TENTATO FURTO AL CENTRO COMMERCIALE SINISCALCHI. UN PIEDE DI PORCO PER APRIRE LA SARACINESCA –

Armati di un piede di porco hanno divelto la saracinesca guadagnano l’ingresso e puntando direttamente alla cassa,  ma hanno avuto pochissimo tempo perché scattata l’incursione si è azionato anche l’allarme mettendoli in fuga.

Ladri in azione alle prime luci dell’alba al Centro Commerciale Siniscalchi di Via Roberto Wenner nella zona industriale di Salerno . E’ accaduto intorno alle 4.30. Da una prima ricostruzione all’esame degli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno che sono intervenuti sul posto e dai rilievi effettuati dalla sezione scientifica i malviventi hanno dapprima armeggiato uno dei cancelli di ingresso al parcheggio per poi mettere la saracinesca ko con un piede di porco.
Il tentato furto sarebbe durato pochi minuti, chiare le azioni compiute da due persone che non appena entrate si sono dirette verso la cassa, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale dove stamani è intervenuta anche la vigilanza privata non appena è scattato l’allarme. Solo danni, nessun furto, ladri fuggiti a mani vuote.

Autore dell'articolo: Barbara Albero