“Sono nata ad Avellino, ma sono salernitana, per me è veramente un vero piacere tornare dopo alcuni anni di servizio nella mia città per portare qui un minimo bagaglio acquisito in altri contesti e conoscere meglio il territorio nel quale fondamentalmente sono cresciuta”.
Con queste parole si è presentata così questa mattina Lara Cianciulli, il nuovo vice capo di Gabinetto e portavoce della Questura di Salerno.
Già in servizio a Salerno dallo scorso 17 giugno – proveniente dalla Direzione Centrale Anticrimine – sostituirà il Vice Questore della Polizia di Stato Ornella Iorio, che andrà a dirigere l’Ufficio Immigrazione.
Sempre a partire da oggi, Giuliana Postiglione, già dirigente dell’Ufficio Immigrazione, è stata invece trasferita alla Questura di Benevento con l’incarico di Dirigente della Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione.
Stamani nel corso di un breve incontro con la stampa in questura il nuovo vice capo Gabinetto Lara Cianciulli ha colto l’occasione per incontrare i giornalisti garantendo piena collaborazione e massima disponibilità, compatibilmente con le esigenze di riservatezza per garantire una comunicazione chiara, trasparente e tempestiva, elementi essenziali nella comunicazione e nelle relazioni con i media locali.