Potrebbe essere morto per cause naturali, per un probabile infarto, l’uomo di 76 anni ritrovato senza vita questa mattina a bordo di un’auto in sosta nel parcheggio del Polo Nautico sul lungomare Colombo.
A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi questa mattina è stato un passante che ha notato una vettura con dentro una persona immobile, un uomo privo di sensi, probabilmente un senza fissa dimora che sostava abitualmente proprio negli stalli davanti al lungomare. Ha così richiamato l’attenzione di una pattuglia della polizia Municipale di Salerno in transito nella zona che è subito intervenuta facendo giungere sul posto un’ambulanza del 118 con a bordo i soccorritori della Croce Bianca.
Una volta arrivati sul posto il Personale medico non ha potuto far altro che identificare la vittima e accertarne il decesso e l’identità dell’uomo. Si tratta di un 76enne di San Giorgio a Cremano. A fare luce con esattezza sull’accaduto, dopo un’esame esterno del medico legale giunto sul posto, sarà comunque la Polizia di Stato intervenuta poi sul posto dopo che le pattuglie della polizia municipale sono dovute intervenire in pieno centro cittadino per altre due chiamate di emergenza. Due persone investite, una nei pressi del Cimitero, l’altra nella zona della cittadella giudiziaria. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità nel tratto del lungomare anche per la curiosità che si è scatenata per la presenza di ambulanze ed auto delle forze dell’ordine.