FORZA ITALIA IN VISITA ALL’OSPEDALE “RUGGI” DI SALERNO –

“L’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ha tante  note di merito, ma anche tante criticità come rappresentato dai dati del Piano Nazionale Esiti 2023, pubblicati da Agenas, ma ci sono dei reparti piu’  difficili sui quali ho voluto focalizzare l’attenzione”.

Lo ha detto questa mattina il  sottosegretario Tullio Ferrante in visita a Salerno che dopo un sopralluogo sul cantiere della Metropolitana di Salerno nella tratta Arechi – Pontecagnano aeroporto) ha avuto un incontro con il Direttore Vincenzo D’Amato presso l’ospedale  San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La cardiologia, l’oncologia, il pronto soccorso, sono alcuni dei reparti sui quali il parlamentare di Forza Italia accompagnato dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Roberto Celano si è voluto confrontare con il direttore generale per comprendere le criticità e ipotizzare possibili soluzioni.

La visita presso l’ospedale di Salerno rientra nell’ambito del tour dell’iniziativa promossa da Forza Italia,  su indicazione del Segretario nazionale Antonio Tajani, con i deputati di Forza Italia in diversi ospedali della provincia per verificare le criticità della sanità campana, le condizioni dei presidi sanitari e la questione legata alla carenza di personale.

A dirlo ai nostri microfoni il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Roberto Celano sottolineando l’attenzione del partito verso le strutture sanitarie, a cominciare da quelle situate nelle aree interne fino a giungere a quelle del capoluogo.

Autore dell'articolo: Barbara Albero