Usava l’appartamento della cugina per spacciare droga. Nuova operazione antidroga della polizia del Commissariato di Battipaglia.
Un 27enne di Battipaglia, Osvaldo Maria Finizio, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti da tempo avevano concentrato l’attenzione sull’uomo che usava l’appartamento diverso dal suo domicilio e seguivano gli spostamenti di quello che era ritenuto un presunto pusher, spesso notato in compagnia di soggetti usi al consumo di droga. Così da successive attività investigative i poliziotti hanno individuato l’abitazione, in uso a una cugina del 27 enne Osvaldo Maria FINIZIO, appartamento nel quale il giovane aveva regolare accesso.
Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, due bilancini elettronici di precisione e buste per il confezionamento delle singole dosi da porre in vendita al dettaglio. Il tutto custodito all’interno di una cassaforte portatile la cui chiave era in possesso di FINIZIO. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Su disposizione del P.M. l’indagato è stato associato presso la Casa Circondariale di Fuorni, in Salerno, in attesa della convalida dell’arresto.