CALCIO A 5, PIROTECNICO 5-5 TRA SALA CONSILINA ED EBOLI

Termina in parità il derby salernitano tra lo Sporting Sala Consilina e la Feldi Eboli valevole per l’8^ giornata del campionato di massima serie di futsal.

Davanti a numerosissimi tifosi accorsi al “Pala San Rufo”, le due squadre hanno dato vita ad un match intenso affrontandosi a viso aperto fin dai primi minuti di gioco.

5-5 il risultato finale con una partita dai due volti; padroni di casa che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per ben 4-1 grazie alle reti nei primi 15 minuti di Baroni, Del Mestre, Tato, poi al 17′ giunge la rete eburina di Selucio ed a seguire 60 secondi più tardi il gol del salese Foti.

La ripresa vede la Feldi Eboli, complice anche l’espulsione di Vidal, capace di ribaltare il match grazie alle marcature a ripetizione di Calderoli, tripletta per lui, Selucio a segno per la seconda volta e Caponigri.

Quando ormai la gara sembrava chiudersi in favore degli ospiti, a tre minuti dallo scadere è Diaz a regalare il pari ai padroni di casa.

Un pareggio che permette comunque alla Feldi Eboli di mantenere il primato in classifica con 20 punti, complice anche il pari casalingo di Genzano fermato sul 3-3 da Treviso.

Sponda Sporting Sala Consilina il pareggio porta l’undicesimo punto stagionale che attesta la squadra di mister Cipolla al nono posto in classifica.

Autore dell'articolo: Redazione