CADE UN GROSSO ALBERO ALL’UNIVERSITA’ DI FISCIANO, 3 FERITI. UNO E’ GRAVE

Sfiorata la tragedia  questa mattina all’Università degli studi di Salerno, a Fisciano. A causa del forte vento, un albero di grosse dimensioni si è spezzato cadendo al suolo e coinvolgendo tre giovani, rispettivamente un 20enne di Altavilla Silentina e due 25enni, uno di Eboli e l’altro di Petina.

Immediatamente sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco della Centrale e del distaccamento di Mercato San Severino oltre ad un’autogru. I caschi rossi hanno dovuto tagliare alcuni rami per consentire al personale del 118 di prestare le cure del caso. Sul posto oltre ai caschi rossi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, gli agenti della Polizia di Stato ed i sanitari del 118.

Per via delle gravi fratture riportate, i tre sono stati trasportati a bordo di ambulanze presso l’ospedale Ruggi d’Aragona in codice rosso, ad avere la peggio il 25enne di Eboli che è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva con fratture a bacino e cranio

Seppur sabato, oggi l’Università era regolarmente aperta per la frequenza ai corsi del Tfa di specializzazione per il sostegno.

Su quanto accaduto, indagano gli agenti della Polizia.

Autore dell'articolo: Barbara Albero