VERDE: “LASCIATO TUTTO SUL CAMPO”

Daniele Verde, l’autore della terza rete granata, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Carrarese.

“Gioco in una bella posizione, nel vivo del gioco, che ho già ricoperto molte volte in passato. Cerco di dare il massimo per la squadra prima di arrivare alla rete ed all’assist. Per me lasciare tutto sul campo è fondamentale, la cosa che conta di più è l’unione con i miei compagni. Meritavamo questa vittoria già da tempo, siamo un grande gruppo. Adesso è importante lavorare per proseguire con questa striscia”.

L’esterno granata ha parlato anche del rapporto con il compagno di reparto Soriano: “Questo è un ruolo che sappiamo fare bene entrambi, il gioco passa spesso tra i i nostri piedi e la nostra intesa può aiutare tutta la squadra in campo. Questo è un modulo nuovo, ci siamo adattati subito e continueremo a lavorarci”.

Verde ha quindi concluso parlando dell’aspetto mentale del gruppo: “Non abbiamo mai peccato di attitudine. La squadra ha sempre dato tutto. Il gruppo fa la differenza per vincere le partite. Ci siamo fatti delle domande su questo periodo molto difficile e abbiamo sofferto molto. Diamo sempre il massimo per i tifosi e sono sicuro che saranno con noi fino alla morte. Oggi siamo stati molto determinati, questa categoria ci richiede di essere più sporchi e meno belli in alcune circostanze”.

Autore dell'articolo: Redazione