Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano della Salernitana Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
25 NOV
COLANTUONO E LA FIDUCIA AI SUOI –
Stefano Colantuono non ha iniziato nel migliore dei modi la sua quarta avventura sulla panchina granata e nel ritiro che da domani...
25 NOV
SALERNITANA: IN RITIRO PER REAGIRE
La Salernitana ci ha provato ma a Reggio Emilia, non appena ah ah aumentato la spinta offensiva, è stata infilata dal Sassuolo in seguito...
24 NOV
SERIE C, LA CAVESE CADE SOTTO I COLPI DEL CERIGNOLA
Una buona Cavese non riesce ad andare a punti nella difficile trasferta di Cerignola. La compagine pugliese vince con il risultato di 3-1....
23 NOV
PALLANUOTO A2: VITTORIA A LATINA PER LA RARI, STOP PER ARECHI E CIRCOLO NAUTICO
La Check-Up Rari Nantes Salerno prosegue il suo positivo avvio di stagione nel girone Sud della Serie A2, conquistando la terza vittoria...
23 NOV
BASKET FEMMINILE, LA SALERNO PONTEGGI ’92 TORNA A VINCERE E FA SUO IL DERBY CONTRO BENEVENTO
La Salerno Ponteggi ’92 vince con più fatica rispetto a quel che avrebbe suggerito la classifica alla vigilia, almeno stando alla prima...
8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO”
Ciruzzo
(Febbraio 16, 2016 - 9:37 pm)Caro Eugenio, ti seguo sempre con piacere, credi che sia giusta la multa della società a Gabionetta? Lotito ha fatto la mossa giusta? Così si rischia di perdere il brasiliano definitivamente, o sbaglio?
Un saluto al grande Montervino e un’ultima domanda? Che ne pensi dei nuovi allenamenti al Maryorsy???
Delfino Granata
(Febbraio 16, 2016 - 9:31 pm)PER MONTERVINO : Oggi si sprecano i complimenti e se ne parla a livello nazionale come nuovo profeta…ma ti ricordi quando NOI andammo a dare 3 palloni a Sarri in casa sua ?
yvo
(Febbraio 16, 2016 - 9:29 pm)Montervino dice che gabbio è stressato e va aiutato…posso capire allora che problemi ha????…ha sempre giocato anche quando non lo meritava…forse perché non segna?…ma non mi sembra che lui sia un capocannoniere…forse donnarumma l’ha offeso perché gli ha detto di correre…per me dovrebbe trovare da solo gli stimoli non aspettarli dagli altri…
Granatiello
(Febbraio 16, 2016 - 9:18 pm)Buonasera, ma domenica non succederà come contro il Pescara? .. Cioè finire la partita con morti,feriti e squalificati per prendere bene che vada un misero punto ad una squadra che lotta per altri obiettivi per poi andare a Trapani nuovamente in emergenza ?
forzagranata
(Febbraio 16, 2016 - 9:14 pm)correggete la classifica: il lanciano ha preso un punto di penalizzazione quindi scende a 26 punti, per cui siamo a -2 dai play out (obiettivo massimo per come siamo messi allo stato attuale…), poi volevo fare una domanda: secondo voi una società seria non avrebbe già messo fuori rosa un giocatore come Gabionetta palesemente “svogliato” che per ben 2 volte nelle ultime partite si è fatto espellere?
Agropoli granata
(Febbraio 16, 2016 - 9:13 pm)Salve, purtroppo l unico modo per sperare nella salvezza é quello di fare 4-5 risultati utili consecutivi per mettersi alla pari con le altre….secondo voi é in grado di poterle conseguire ?
Natale
(Febbraio 16, 2016 - 8:18 pm)Buonasera ,carissimo Eugenio , adesso ci vorrebbero i retro’ del sottoscritto di settembre dove dissi chiaramente che noi avevamo una linea difensiva che per caratteristiche non erano adatti al campionato di serie B , l’unico era Tuia e l’avevamo perso e non parlatemi di Schiavi perchè altrimenti andate a rivedervi le sconfitte casalinghe del Catania dell’anno scorso , purtroppo Menichini giustamente a suo modo di vedere ha alzato la linea difensiva e avendo calciatori lenti perchè poi pure Bernardini e Ceccarelli non sono giocatori veloci e quindi non funzionali ad una difesa di serie B , Bernardini ha fatto bella figura quando la salernitana ha giocato a 5 e lui ha giocata come giocava il libero di 30 anni fa . Avete visto il secondo goal ? Io quest’anno ho visto solo qualche volta Franco recuperare sull’attaccante e fare delle chiusure il resto è zero. Ora di chi è la colpa di chi ha messo su questo organico , lo deve sapere la società .
Piero 71
(Febbraio 16, 2016 - 7:03 pm)Caro Eugenio,
un saluto al nostro mitico Ciccio Montervino.
Avrei da dire tante cose su dirigenza, direttore sportivo, squadra ma mi astengo per decenza, l’ho già fatto in tante altre circostanze con voi e con tutti gli amici tifosi, non essendo tenero con NESSUNO!
Il mio è solo un appello alla I WANT YOU!!.
Il mio ed il nostro amore per la Salernitana è infinito ed allora chiedo INCONDIZIONATAMENTE a tutti coloro che come me sono INNAMORATI della Salernitana di sostenerLa, di abbriacciarla, di scortarLa nel porto sicuro della salvezza.
COME AL SOLITO SIAMO GLI UNICI A POTERLA ANCORA SALVARE !! E LA SALVEREMO STATENE CERTI!!.
TUTTI ALLO STADIO CON SCIARPE e BANDIERE GRANATA E CON LA VOCE SOPRATTUTTO DELLA NOSTRA LEGGENDARIA CURVA SUD!!.
CMQ STATENE PUR CERTI CHE RENDEREMO L’ ARECHI UN INFERNO PER TUTTE LE SQUADRE CHE CI GIOCHERANNO!!
AVANTI GRANATA!!!!!!!
P.S. DIMENTICAVO CHI NON SE LA SENTE E’ meglio che s’ sta a cas !!!! ABBIAMO BISOGNO SOLO DI VERI TIFOSI CONVINTI DELLA SALVEZZA !!!.
I commenti sono chiusi