CALCIO A 5, SALA CONSILINA INCASSA UN PESANTE POKER A POMEZIA

Non è bastato il cuore e l’aggressività dello Sporting Sala Consilina nella trasferta contro la Fortitudo Pomezia. La sfida, giocata al PalaLavinium, si è conclusa con il punteggio di 5-1 in favore dei padroni di casa.

Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, la Fortitudo Pomezia sblocca la gara con Matteus al 3’50”, portandosi in vantaggio. Ma lo Sporting Sala Consilina non si lascia scoraggiare, dimostrando carattere e voglia di reagire. Al 21’35”, è Attilio Arillo a siglare il gol del pareggio, concretizzando un’azione ben costruita e riaccendendo le speranze. Nella ripresa, la Fortitudo trova il nuovo vantaggio con Lorenzo Bueno al 22’15”, approfittando di una ripartenza. Lo Sporting, consapevole dell’importanza del risultato, aumenta la pressione offensiva e schiera il portiere di movimento per cercare di ribaltare la situazione. Tuttavia, i rischi di questa scelta vengono sfruttati dagli avversari, che allungano con Eduardo Alano Farias Dudu al 35’39” e approfittano di un episodio sfortunato con Francesco Molitierno al 36’20”. Il match si chiude con un’ultima rete di Miguel Angelo al 38’59”, che fissa il punteggio sul 5-1. Gli uomini di Mister Cipolla han dimostrato grande intensità e voglia di lottare.

FORTITUDO POMEZIA-SPORTING SALA CONSILINA 5-1

MARCATORI: 3’50” p.t. Matteus (F), 1’35” s.t. Arillo (SC), 2’15” Bueno (F), 15’39” Dudu (F), 16’20” Molitierno (F), 18’59” Miguel Angelo (F)

Fortitudo Pomezia: Moliterno, Matteus, Miguel Angelo, Bueno, Lopes

Sporting Sala: Fiuza, Baroni, Igor, Diaz, Vidal

Autore dell'articolo: Redazione