La Salernitana getta alle ortiche una gara vinta. Avanti 2-1 ed in superiorità numerica, i granata si fanno raggiungere al 93′ da un colpo di testa di Iacoponi. In una gara divertente fin dalle prime battute di gioco, gli ospiti passano per primi in vantaggio al 20′ con Troiano che di sinistro al volo insacca in rete dopo un batti e ribatti in area granata. La risposta granata è immediata. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo,Colombo batte al volo Iacobucci. Ad inizio ripresa i granata ribaltano il match. Serpentina del rumeno Bus e tiro di destro sul quale Iacobucci nulla può. A dieci minuti dal termine i liguri restano in inferiorità numerica. Il neo entrato Palermo colpisce, involontariamente, al volto Colombo. Per l’arbitro è cartellino rosso tra l’incredulità dei 22 in campo. L’Entella non molla ed in pieno recupero pareggia i conti con Iacoponi che di testa raccoglie un calcio di punizione battuto da Troiano. Salernitana che tornerà in campo Lunedì sera nel posticipo del “Manuzzi” di Cesena.
SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA 2-2
Marcatori: 20′ Troiano, 29′ Colombo, 47′ Bus, 93′ Iacoponi
Salernitana: Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto (70′ Oikonomidis), Pestrin, Moro, Zito (79′ Ceccarelli); Bus (90′ Bovo), Coda.
A disposizione: Strakosha, Empereur, Trevisan, Tuia, Rossi, Tounkara.
All. Menichini.
Virtus Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Staiti, Sini (71′ Palermo), Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Caputo (62′ Masucci), Di Carmine (83′ Puntoriere).
A disposizione: Paroni, Keita, Volpe, Benedetti, Zanon, Otin
All. Aglietti.
Arbitro: Abbattista di Molfetta (Colella-Disalvo). IV uomo: Marini di Roma 1
Note: Ammoniti Ceccarelli, Sini, Sestu (VE), Bagadur, Pestrin, Colombo (S). Espulso per gioco scorretto Palermo (VE).
Spettatori 9.156
2 commenti su “SERIE B, ARECHI GELATO. SALERNITANA ACCIUFFATA IN PIENO RECUPERO”
Enzo
(Marzo 1, 2016 - 10:16 pm)Portate la squadra della Salernitana e tutti i dirigenti a benedire !!!!!
alfonso
(Marzo 1, 2016 - 8:00 pm)siete solo monnezze,solo figure di merda,anche l’entella una delle piu’ scarse sta spopolando a salerno,vergogna,lotito fabiani e giocatori,via da salerno,meglio la lega pro,che tenere voi solo monnezze
I commenti sono chiusi