STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il presidente del Centro di Coordinamento, Riccardo Santoro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

23 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

    Enzo M

    (Marzo 2, 2016 - 8:09 pm)

    Troppo pessimismo in giro, noi vecchi tifossi siamo abituati a soffrire per questa squadra. Anche il tuo servizio Marotta troppo pessimista, ci sono 39 punti in palio, la salernitana c’è, gioca bene e lotta e adesso ha una fisionomia di gioco. Ieri abbiamo comunque risucchiato qualche punto, al modena al latina e con le altre tutto invariato restiamo a 4 punti dalla salvezza, abbiamo perso una occasione ma il calcio riserva tante sorprese e chissa quella che adesso vedete una partita proibitiva sulla carta non possa rilevarsi una lieta sorpresa e martedi parleremo d’altro…

    Natale

    (Marzo 2, 2016 - 7:49 pm)

    Terracciano non ha colpe , ma il suo peccato è originale , il sottoscritto ai suoi tempi una palla come quella come partiva se l’andava a prendere con le buone o con le cattive , buttavo i tre attaccanti per aria .

    yvo

    (Marzo 2, 2016 - 7:49 pm)

    Caro Eugenio mi ha infastidito l’atteggiamento di menichini che lamentava l’attenzione solo sul risultato e non sulla crescita della squadra…forse lui non si rende conto che dobbiamo vincere altrimenti come possiamo salvarci? … ovviamente se dovessimo retrocedere la colpa è di Fabiani per la squadra che ha allestito in estate e perche’ per si e’ opposto all’ esonero di torrente e di Lotitoperché ha avallato le scelte di Fabiani…e se il tuo ospite negativo questo vuol dire che nega la verità…

    antonio

    (Marzo 2, 2016 - 7:48 pm)

    Non esiste una mentalità vincente…questa mentalità la deve trasmettere il tecnico il quale non la tiene. Queste sono partite che devi giocare con il sangue negli occhi se ci credi…dovrebbero buttare Il cuore oltre l’ostacolo ma stasera come nelle altre partite non l’ho visto nei calciatori…rispecchiano la mentalità del tecnico..VERGOGNATEVI

    ivano

    (Marzo 2, 2016 - 7:46 pm)

    la chiave di lettura di ieri sera e che i nostri portieri non fanno del tutto i loro dovere … abbiamo 2 numeri 12 in porta e l allenatore non sa leggere le sostituzioni Bovo doveva entrare molto prima e non capisco che a centrocampo in due Pestrin e Moro sono in compatibili e si gioca con l uomo in meno in campo e per parlare delle 2 punte statiche in avanti in zona gol sbagliano gol facili era meglio dal primo minuto schierare un esterno in compia alla punta centrale

    forzagranata

    (Marzo 2, 2016 - 7:45 pm)

    ho sentito dire qualcuno che l’Entella era troppo determinata ma ricordo a tutti che non più di un paio di giornate fa l’Entella perdeva 2-0 a vercelli ed ha vinto 3-2…Comunque è ormai finita: sabato sera rischiamo di essere a -5, -6 dai play out ed a meno che non faremo il “miracolo” a Cesena non li recupereremo più nelle ultime 12 giornate, prepariamoci già alla C e magari puntiamo al terz’ultimo posto per avere qualche remota ipotesi di ripescaggio…P.S. Eugenio, l’allenatore non c’entra niente e non puoi paragonarlo a Cosmi che lavora col Trapani da luglio, con Menichini dall’inizio di sicuro avevamo 5,6 punti in più, perciò società colpevole a dismisura!!!

    Alessandro

    (Marzo 2, 2016 - 7:42 pm)

    Per Santoro:Per radio sabato scorso diceste che sapevate per certo che Lotito avrebbe ceduto la società a fine stagione…. Ci dia delucidazioni..

    Eugenio Avallone

    (Marzo 2, 2016 - 7:40 pm)

    Buonasera, a me non è piaciuto il troppo egoismo, sul 2-1 invece di chiuderla sono andati tutti alla ricerca del gol quando potevano passarla al compagno meglio posizionato. Questo atteggiamento non è ammissibile in una squadra che deve salvarsi.

    granata

    (Marzo 2, 2016 - 7:39 pm)

    CARISSIMO SANTORO MA COSA ESAGERATO CONTESTARE FABIANI..CHI HA MANTENUTO PESTRIN TREVISAN ECC,CHI HA PORTATO SVONJA DRAGONETTI MILINKOVIC ROSSI ROSTI RONCHI ECC SVEGLIATEVI!

    dieugenioseguaci

    (Marzo 2, 2016 - 7:35 pm)

    presidente santoro 1 domanda..PERCHE’ NON SI CONTESTA AD OLTRANZA?

    Hyppo 81

    (Marzo 2, 2016 - 7:28 pm)

    PER SANTORO : squadra penultima in classifica…e sullo sfondo una tifoseria che si ostina a portare avanti il movimento ultras da parte di poche componenti ormai, facendo però brutte figure in trasferta nel farsi sottrarre materiale e sciare da tifoserie ospiti che poi esibiscono su internet il bottino mettendo alla berlina tutta la tifoseria. E’ il momento di parlare chiaro…sciogliamo tutte le sigle e compattiamoci dietro un’unico movimento di tifosi salernitani. Ogni cosa a suo tempo…gli ultras si sono estinti. Questo non significa chiudere la curva, che resta una delle più calorose e continuerà a farsi sentire. Ma basta a voler fare il passo più lungo della gamba…le generazioni passano e i tempi cambiano !!!

    REALISTA

    (Marzo 2, 2016 - 7:22 pm)

    In cuor nostro speriamo di salvarci solo perchè l’idea di una società solida ed il nome Salernitana, non ci fanno accettare quella che invece è la cruda realtà dei fatti : l’andamento parla chiaro…un marziano che non se ne intende ne di società ne di piazze, guardando il cammino sella Salernitana, la candiderebbe alla retrocessione. Vi ricordate la Reggina ? Al di là dei problemi economici, aveva una squadra di tutto rispetto e pensava sempre di agganciare prima o poi la salvezza…eppure è retrocessa. Pensiamo a metterci alle spalle Como, Lanciano e Pro Vercelli per tentare di centrare lo spareggio che a mio avviso sarà contro il Latina. Inutile parlare di altro !!!

    Nico

    (Marzo 2, 2016 - 7:13 pm)

    Eugenio ti risulta,soprattutto in caso di salvezza,l’uscita dei romani dalla scena salernitana a favore di imprenditori locali guidati da lombardi(casertana)?Se si potrebbero esserci altre soluzioni?

    Nico

    (Marzo 2, 2016 - 7:09 pm)

    Per Eugenio e santoro..non pensate che altri presidenti(su tutti aliberti)siano stati contestati per molto meno??perche tra i tifosi nessuno si azzarda a contestare questa società se non tramite battute via social??inoltre inviterei il presidente santoro di chiedere a tutti i club di tifosi associati di evitare di invitare questi personaggi(dirigenti calciatori ecc)a cene manifestazioni inaugurazioni ecc NON CI MERITANO!

    Enzo Furioso

    (Marzo 2, 2016 - 6:45 pm)

    Buonasera, volevo chiedere a Marotta come mai ieri sera Gatto tendeva sempre ad accentrarsi, soprattutto nel primo tempo.

    Natale

    (Marzo 2, 2016 - 6:30 pm)

    La difesa schierata a presepe nell’ultima azione della partita , un cross da 40 metri e Terracciano che aveva la colla sulla linea bianca di porta ?

    Piero 71

    (Marzo 2, 2016 - 6:29 pm)

    Ciao Eugenio
    saluti e ringraziamenti per il presidente Santoro che si prodiga sempre in maniera encomiabile per la tifoseria.
    Sono stato in trasferta con i pulmann del centro coordinamento in quel di Avellino ed il Presidente Santoro ha fatto si che andasse tutto per il meglio.
    Venendo al campionato:
    Confrontando la classifica dell’attuale campionato e quella della stessa giornata dell’anno scorso risulta che ci vorranno meno punti per salvarsi forse addirittura 2 0 3 in meno e questo vale anche per un eventuale spareggio play out.
    Detto questo ormai è inutile fare commenti su calciatori, presidenti, direttore sportivo allenatore ecc..
    La squadra adesso ha quantomeno un ‘identità di gioco che con Torrente non ha mai dato.
    Concludo dicendo che la salvezza è possibile stiamo tutti uniti che ci salviamo con le partite in casa ma l’ ARECHI DOVRA’ ESSERE UNA POLVERIERA DI TIFO ED ENTUSIASMO CHE SOLO IL PUBBLICO DI SALERNO E’ IN GRADO DI TRASMETTERE.
    A TUTTI I SALERNITANI DICO SE SIETE VENUTI IN PIU’ DI 20000 IN OCCASIONE DELLA PROMOZIONE DELLO SCORSO ANNO DOVETE FARE ALTRETTANTO PER DIFENDERE LA SERIE B
    FORZA GRANATAAAAAAAA!!!!!!!!!

    Natale

    (Marzo 2, 2016 - 6:21 pm)

    Buonasera , l’ennesima beffa nel finale , anche se si commettono i soliti errori ho imprecato 10 mila volte prima che sostituisse Gatto ma Menichini non vedeva dalla panchina che stava andando a vuoto già dal primo tempo ? purtroppo a centrocampo ieri si è salvato solo Moro , salernitana non sa difendersi e puntualmente si fa sempre schiacciare dietro senza che l’allenatore pone i correttivi in corsa . Ieri si doveva vincere a tutti i costi , allora mi domando perchè pestrin e non Bovo che è l’unico centrocampista capace di inserirsi negli spazi in attacco e non è una critica a Pestrin , parlo proprio di atteggiamento tattico , certo che adesso purtroppo si fa dura.

    AlMu

    (Marzo 2, 2016 - 6:15 pm)

    Tutti gli indizi portano alla retrocessione e anche i tifosi ieri hanno perso la pazienza: mio padre, abbonato, per la prima volta in questa stagione si è rifiutato di andare allo stadio, mentre a fine partita, un altro tifoso, ha strappato il suo abbonamento davanti ai miei occhi. E’ una lenta agonia in attesa della matematica. Dopo ogni partita diciamo sempre: “non è successo nulla, la prossima sarà decisiva”, e puntualmente non vinciamo nemmeno quella. Alzi la mano chi crede di uscire indenne dal Manuzzi (la vittoria nemmeno la considero come possibilità).

    Paolo G.

    (Marzo 2, 2016 - 5:06 pm)

    Buonasera Marotta a proposito di numeri e cabala ho notato che il Cesena fin’ora ha fatto una sola vittoria esterna ed è 5 in classifica, questo fa capire come abbia sfruttato al meglio le sfide casalinghe, a proposito di sfide casalinghe il Cesena ha perso solo 2 volte contro Avellino e Bari squadre del Sud, siccome siamo del Sud e vale la regola non c’è 2 senza 3….scherzi a parte stampa e tifosi devono remare tutti dalla stessa parte da qui fino al 95′ di Salernitana-Como e solamente dopo potremo contestare oppure festeggiare una delle salvezze più insperate di tutta la storia della Salernitana______Leggetelo grazie

    Luigi

    (Marzo 2, 2016 - 5:01 pm)

    La tifoseria e la stampa è scettica ma molti non hanno capito che l’obiettivo di Lotito è lo spareggio salvezza perché vuole altri 30.000 spettatori come nel 2011 Salernitana-Verona, tutto stà ad arrivare quintultimi e non quartultimi perché ti permette di salvarti facendo due pareggi tra andata e ritorno, voglio sempre ricordare che l’Entella era la penultima Big che ancora doveva venire a giocare a Salerno, delle restanti partite casalinghe avremo soltanto squadre della destra della classifica a parte il Bari ma qui credo ci sia una multiproprietà sotto che nessuno dice e credo vinceremo anche contro i fratelli baresi…Forza Salernitana sempre e ovunque

    Delfino Granata

    (Marzo 2, 2016 - 4:38 pm)

    Quando in una stagione gira tutto bene accade che il Napoli subisce gol, mette la palla a centro…il gioco riprende con un’azione blanda, ma l’arbitro fa ripetere perchè alcuni calciatori avevano oltrepassato anzitempo il centrocampo. Ebbene si rimette palla a centro…lancio lungo sbagliato, ma il difensore della Fiorentina fa una cappellata colossale e Higuain si ritrova su un piatto d’argento la palla del pareggio e fa 1-1 dopo 30 secondi cambiando l’inerzia della partita !!! Quando invece le cose devono sempre e per forza andare male…accade che prendi gol nel recupero…metti la palla a centro, arrivi in area di rigore e sul tiro in velocità di Coda il portiere che stava andando dall’altra parte, prende il pallone col piede di richiamo e svanisce la vittoria !!! Questa è la cartina tornasole della situazione !!! Se Coda avesse messo dentro il 3-2…vincere la partita in quel modo, nonostante la doccia fredda del 93’…avrebbe significato SVOLTA TOTALE…mi sa che in questo modo invece siamo stati ammazzati !!!

    DOGER

    (Marzo 2, 2016 - 4:28 pm)

    Ma del consigliere comunale Marco Petillo che su Facebook ha postato un messaggio molto chiaro all’indirizzo della società (visibile a tutti sul social network) ne vogliamo parlare ? Io ho la sensazione che da quando De Luca non è più sindaco, questa proprietà si sia un pò adagiata…oppure magari sono saltati degli accordi sulla parola ?

I commenti sono chiusi