Nessun taglio per l’ospedale San Luca. A ribadirlo l’onorevole Maria Ricchiuti durante il sopralluogo di questa mattina nei reparti del presidio ospedale ieri di Vallo
Avere un quadro completo delle criticità dell’ospedale San Luca e riportarle all’attenzione dei vertici regionali. Questo l’impegno dell’onorevole Maria Ricchiuti , consigliere regionale e membro della Commissione sanità che ha incontrato il direttore sanitario del presidio ospedaliero di Vallo, Adriano De Vita.
Alla presenza del sindaco Antonio Aloia sono state ribadite le tante emergenze che mettono in sofferenza i vari reparti del San Luca. Tanto é stato fatto negli ultimi anni per garantire il diritto alla salute dei cilentani ma molto c’è ancora da fare per rimettere in piedi un ospedale in evidente difficoltà.
Nell’occasione l’onorevole Ricchiuti ha ricordato la proposta presentata dai sindaco del Cilento e Diano al commissario Polimeri che sta lavorando alla riorganizzazione della sanità campana. Per la provincia di Salerno non dovrebbero esserci drastici tagli.