Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il dr. Pino Palumbo, specializzto in medicina dello sport. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
22 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO”
Giuseppe
(Aprile 21, 2016 - 7:06 pm)Premesso che non sono due fenomeni,ma non pensate che Strakosha sia migliore di Terracciano?Dopo la prodezza che fece in casa con il Trapani Terracciano non l’avrei fatto più giocare,molti dei gol presi sono da addebitare a suoi errori,ha contribuito al risultato solo a Novara.Grossi sbagli di Strakosha, eccetto a Trapani causa vento,non ne ricordo.Anzi a Latina evito’ almeno 5 gol e anche con l’Avellino in casa fece belle parate.Cosa ne pensate?
Giuseppe
(Aprile 21, 2016 - 7:10 pm)Infatti io no seri dubbi su Genovese…grazie per la risposta
Giuseppe
(Aprile 22, 2016 - 6:53 pm)Colombo,Ceccarelli,Bernardini,Bagadur,Moro,Bovo…tutti con problemi fisici e non capaci di giocare 2 partite consecutive (soprattutto i primi due).Gli unici che non manifestano particolari problemi fisici e che danno sempre tutto, come Coda e Gatto,dovrebbero giocare sempre.Riprendendo il discorso di ieri tra Terracciano e Strakosha,visto che Genovese valuta migliore Terracciano,e a mio parere non lo è,e come dici tu Eugenio,non è il caso di fare esperimenti,dobbiamo sperare che Terracciano si infortuni…?Come è successo per l’emergenza a centrocampo per far giocare Odjer…
baga
(Aprile 21, 2016 - 6:58 pm)CARO PALUMBO LEI PARLA DI 3 VITTORIE IN CASA,LO SA CHE PERò NE ABBIAMO VINTE 7 IN 37?
Marco Caputo
(Aprile 21, 2016 - 6:56 pm)Dottore è importante pure la spirometria e ritmo cardiaco
baga
(Aprile 21, 2016 - 6:51 pm)signori,apriamo bene gli occhi,un playout a salerno farebbe 25.000 spettatori con incassi sia per società che lega(che in tal caso ha ampia percentuale sul guadagno),un playout lanciano-latina porterebbe 1000 persone all’andata e 1000 al ritorno…
antonio moscariello
(Aprile 21, 2016 - 6:50 pm)Mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda per favore.
Grazie
Pietro Esposito
(Aprile 21, 2016 - 6:40 pm)per il Dr. Palumbo: crede che mentalmente i giocatori siano veramente convinti di lottare per restare in B?
nico
(Aprile 21, 2016 - 6:39 pm)per pino palumbo,che strategia utilizzerebbe da medico sociale,per gestire le ultime 5 partite e il gran caldo in arrivo??soprattuto avendo una squadra non giovanissima come la salernitana??
Corrado
(Aprile 21, 2016 - 6:35 pm)Buonasera, vorrei sottolineare l’importanza del pareggio ottenuto contro il Vicenza. Dobbiamo essere onesti, dopo il primo tempo di Salernitana-Vicenza appariva evidente che se avessimo fatto la solita partita per vincere avremmo perso, perché il Vicenza era più forte, la nostra difesa faceva paura. Quindi Manichini ha puntato sul pareggio preservando qualche giocatore non al massimo per giocarsi tutto contro il Livorno…..ed alla luce della penalizzazione del Lanciano il punto conquistato vale oro.
ultras
(Aprile 21, 2016 - 6:35 pm)eugenio se a verona l’anno prossimo vuoi andare
ciccio tudisco il venerdì devi ospitare!
finoallafine
(Aprile 21, 2016 - 6:30 pm)eugenio puoi fornirci chiarimenti sulla questione lanciano,ipotizziamo che i punti scendano a 4 e che la salernitana a fine campionato è davanti al lanciano di 1-2 punti,c’è il rischio di un ulteriore sconto o se si scende a 4,si rimane a -4 fino alla fine?
nico
(Aprile 21, 2016 - 6:27 pm)PER PALUMBO,LEI HA AVUTO ALLE SUE DIPENDENZE DE CESARE,SECONDO LEI POTREBBE ESSERE L’UOMO GIUSTO PER RIVITALIZZARE AMBIENTE E SQUADRA SOPRATUTTTO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEL MORALE??IO LO VEDO COME UN GRANDE MOTIVATORE
nico
(Aprile 21, 2016 - 6:26 pm)BUONASERA EUGENIO STAMATTINA TUOI COLLEGHI TITOLAVANO “GIOVANNI LOMBARDI VUOLE LA SALERNITANA” TI RISULTA,C’è QUALCOSA DI VERO??
DOGER
(Aprile 21, 2016 - 6:25 pm)PER PALUMBO : si sente dire che se non battiamo il Livorno arriva Ginestra. Magari (aggiungo io), sarebbe una liberazione per questo gruppo che potrà davvero scendere in campo con la rabbia giusta, che non va confusa con il nervosismo di adesso. Ma se si è dato questo ultimatum…non rischiamo di perdere una ennesima occasione ??? Tanto vale cambiarlo adesso !!!
antonio moscariello
(Aprile 21, 2016 - 5:48 pm)Buonasera a tutti.
Io penso che le colpe ascrivibili a Menichini siano davvero ininfluenti rispetto agli errori gravissimi e reiterati commessi dalla proprietà. Mi chiedo,perché la stampa parla spessodel mister e quasi mai della dirigenza?
Il primo Febbraio si giocò Spezia SALERNITANA ed eravamo quasi a pari punti.Se loro sono lassù e noi quasi all inferno il motivo sappiamo tutti qual è.
Marco Caputo
(Aprile 21, 2016 - 5:06 pm)Buonasera Eugenio , secondo me la salernitana è condannata a retrocedere in serie C , a meno di eventuali squalifiche o penalizzazioni di altre squadre , sul campo la squadre non si salverà , non ci sono proprio i presupposti e lo dico da novembre , le partite che ci hanno condannati sono quelle con il Lanciano in casa e a Pro Vercelli , senza contare tutti i punti che ci hanno fatto perdere 2 numeri 12 , è da 15 partite che sento dire mancano 15 finali , mancano 10 finali mancano 8 finali , il campionato sta per finire e le partite diminuiscono ma le vittorie non arrivano , e tutti quanti compresi i tifosi devono capire che se a 3 giornate dalla fine non ti tiri fuori dalla zona retrocessione , li rimani perchè si sa a fine campionato come vanno le cose . Inoltre come ultima cosa sono sicuro che contro il Livorno perderemo anzi ti diro’ di piu’ il Livorno andrà sicuramente in vantaggio nel primo tempo . Spero di sbagliarmi ma ho queste convinzioni , ah e un’altra cosa come mai l’unico giocatore che sa saltare l’uomo Thoukarà , non viene mai schierato in campo quando poi giocano giocatori che non ce la fanno nemmeno a correre come Zito , o giocatori che non hanno nessuna utilità come Okonomidis ? Possibile che Menichini per questioni personali non faccia giocare mai Thounkarà o non faccia mai giocare Schiavi ? L’anno scorso fece fuori Ginestra , e aveva problemi con Gabbionetta , sinceramente questo allenatore è poco professionale , oltre a capirne poco di calcio .
Natale
(Aprile 21, 2016 - 5:01 pm)Buonasera , troppi pettegolezzi da radio marciapiede , anche alcuni tesserati si intrattengono con le persone e prestano il fianco alle polemiche , da quello che ho percepito spogliatoio non rotto ma rottissimo , ognuno va per conto suo purtroppo avevi ragione quando li definisti dei ragazzi viziati , io non ho mai condiviso i ritiri ma credo che a questo punto il gruppo deve essere allontanato da salerno fino a fine campionato perchè adesso si devono concentrare solo sulle partite invece di dire che la colpa è sempre di qualcun altro . Poi un punto di domanda ma con quale criterio si fa un contratto di 3 anni a Zito di oltre 200 mila euro all’anno e questo è da gennaio che si allena ed ha un autonomia di 30 minuti .
tifoso40
(Aprile 21, 2016 - 4:46 pm)Buonasera a voi ed al dott. Palumbo. Stasera vorrei provare ad essere cattivo e provare a fare una domanda al dottore, persona competente, schietta e sincera. Per quanto possa trapelare dal bunker granata, lei può sbilanciarsi e provare a farci un commento sulla strage infortuni che hanno caratterizzato l’annata? Lei, dottore, che motivazioni può dare? Inoltre ritiene che sia possibile e così duraturo il periodo di recupero di diversi infortuni dei vari lungimiranti giocatori, quali Tuia, Nalini ed ora Schiavi? Voglio essere diretto con lei, dottor Palumbo. Ritiene valido e competente l’attuale staff medico della società? Io ho qualche dubbio.
Frank
(Aprile 21, 2016 - 4:32 pm)Buonasera Marotta finalmente si rivede in studio uno dei migliori se non il miglior ospite e competente di calcio di Salerno quale Pino Palumbo, proprio a Palumbo volevo chiedere quale sarà l’atteggiamento tattico e psicologico che avrà la Salernitana domenica pomeriggio dopo aver saputo già i risultati di Cagliari-Lanciano e Bari-Modena? Giocheranno con la mente libera che non sono costretti a vincere a tutti i costi e quindi contenere le offensive del Livorno e dare tutto nei minuti finali, oppure scenderanno con la tensione di una squadra consapevole che se non batti il Livorno è finita? In questo momento è meglio se i calciatori puntano ad una salvezza diretta (distante appena 3 punti) o è meglio se pensano solo a conquistare un posto nei play-out?…..Per Salernitana-Livorno che risultato prevede? Quante possibilità vede una Salernitana salva direttamente? i calendari di Latina,Modena e Lanciano sono molto impegnativi.
Delfino Granata
(Aprile 21, 2016 - 3:29 pm)Vogliamo essere pessimisti ? 7 punti da qui alla fine del campionato…per un totale di 44 punti…i Play Out li riusciamo a fare…per cui cerchiamo di andare in campo e sugli spalti con più serenità e meno tensione…che quel che ne verrà in più potrà essere solo di guadagnato !!! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA !!!
Max
(Aprile 21, 2016 - 12:50 pm)Siamo sinceri,ci vorrebbe un’inversione di tendenza difficile da pronosticare,vi pare che può vincere le 3 prossime partite in casa ????? io lo spero ma non ci credo PS Pino Palumbo il miglior opinionista per distacco,bravissimo e competente
I commenti sono chiusi