Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, il giornalista di solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
22 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA””
Alessandro
(Maggio 23, 2016 - 7:49 pm)20 minuti di polemica voibe sto mezzo giocatore di schiavi quanto poi ignorate che tornerà a disposizione Bernardini…Malafede o poca conoscenza che vi porta a polemizzare a prescindere???fate un po’ voi!!!
Giuseppe
(Maggio 23, 2016 - 7:40 pm)Voi che potete farlo presente a qualcuno di senno in società, per favore fate notare a Menichini che per nessuna ragione al mondo deve anticipare alcune sostituzioni se non per ragioni fisiche stringenti. Altrimenti arriviamo alla fine di TUTTE le partite boccheggiando e a rischio uomo in meno.
Ha fatto la stessa cosa almeno 5 volte nelle ultime 10 partite, esponendoci a rischi. Con il Lanciano non possiamo permettercelo.
Alessandro
(Maggio 23, 2016 - 7:31 pm)Ma scusate ma Bernardini che tiene?
Tony83
(Maggio 23, 2016 - 7:25 pm)Tra i tanti punti buttati e occasioni perse come non citare la partita che era ormai finita contro l entella in 10 uomini e la palla gil di coda a pochi secondi dal triplice fischio
Francesco
(Maggio 23, 2016 - 7:23 pm)E’ tutto condivisibile, ma ci spiegate a livello di trasferta come ci si potrà organizzare in soli 2 giorni ? Magari Massimo Grisi può darci qualche delucidazione su come saranno gestiti 1200 biglietti da mettere in vendita e soprattutto circa i pullman da organizzare ?
donato
(Maggio 23, 2016 - 7:16 pm)mi scusi ma il sig.re marotta ha mai fatto il calciatore? Perchè da come parla mi sa di no le dico solo che se la salernitana osava un po in più con il modena ne avrebbe preso almeno tre glielo dice uno che ha giocato a livello professionistico
forzagranata
(Maggio 23, 2016 - 7:01 pm)credo che il vantaggio della posizione di classifica sia relativo in questo play out perchè ciò che conta è chi ne ha di più a livello psico-fisico e la Salernitana non sembra messa benissimo da questo punto di vista (troppi infortuni), meglio il lanciano del livorno perchè se andasse male è evidente che la prima rischierebbe molto più della seconda di non iscriversi…A tal proposito, qualora andasse male, la Salernitana sarebbe comunque la prima delle ripescate anche se fosse retrocessa una squadra per illecito (avellino magari con penalizzazione affllittiva?…), non solo per motivi amministrativi (lanciano)?
Giuseppe da Trieste
(Maggio 23, 2016 - 6:58 pm)Buna sera a tutti. Dopo questo sciagurato campionato credo che sia il minimo cercare di salvarsi ai playout. Non sarebbe stato giusto salvarsi direttamente ( anche se chi piu’ di me lo avrebbe voluto). Complimenti per tutte le trasmissioni .Vi seguo tantissimo e vi ringrazio. Un saluto da Trieste
Natale
(Maggio 23, 2016 - 6:50 pm)Buonasera , l’amico Grisi sta ragionando come un mese fa qunado sosteneva che avevamo il calendario facile perchè gli scontri diretti li avevamo in casa , se non era per il rigore regalato contro il latina non avevamo vinto nemmeno con il latina delle tre partite che avevamo in casa facili…. la salernitana se vuole salvarsi , la salvezza deve prendersela fuori casa perchè in casa ha difficoltà a fare gioco , ma le 42 partite del campionato le avete viste o no ?
antonio
(Maggio 23, 2016 - 6:49 pm)Vorrei dire a Menichini è inutile che rilascia sempre le solite dichiarazioni colpevolizzando gli altri, cmq si deve ricordare che la squadra è anche sua se ha accettato, nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia per tornare, se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato, quindi zitto e faccia il tuo lavoro per cui è pagato insieme a quel buffone e nevrotico del suo secondo Bonatti….
Zoccolo duro
(Maggio 23, 2016 - 6:34 pm)Inoltre a tutto quello che dite, pare che il Brescia deve trovare 8 milioni entro 10 gg, il Vicenza 12 milioni anche se ha la possibilita’ di rateizzare ed il Cesena se non va in A rischia il fallimento. Ma perche’ escono sempre a fine campionato le notizie? Non e’ che Lotito gia’ sapeva tutto come Aliberti nel 2003/04? Se ce lo avessero detto prima avremmo evitato ansie, preoccupazioni e litigi tra noi tifosi ..
SALVA
(Maggio 23, 2016 - 6:32 pm)SOS A MENECHINI : REINTEGRO DI SCHIAVI E CECCARELLI X LE GARE PLAY OUT !!! FUORI ROSA TREVISAN, PRCE E POLLACE !!!
DON CARMINE
(Maggio 23, 2016 - 6:30 pm)PER MARCELLO FESTA : era stata annunciata per questa sera la trasmissione della resa dei e del “tutti a casa”…purtroppo ci sarà ancora da attendere. Ma considerato che la partita di ritorno si disputerà in infrasettimanale…ci può dire quando ci sarà la puntata conclusiva ? Attenzione, non saranno accettate puntate di Zona Mista News. Vogliamo una puntata conclusiva seria, di 1 ora e mezza, con i vari Pacifico, e Faccenda !!! Ci faccia sapere !!!
nico
(Maggio 23, 2016 - 6:14 pm)PER I GIORNALISTI IN STUDIO,COSA RISCHIA CONCRETAMENTE L’AVELLINO??POCHI TECNICISMI E BUROCRAZIA,DITECI SE C’è RISCHIO PENALITA'(PER ORA O ANNO PROSSIMO) O RISCHIO RETROCESSIONE
fegatospappolato
(Maggio 23, 2016 - 6:05 pm)Spett.li signori in studio,
ieri il dott. Abodi ha dichiarato ieri:”i playout saranno salernitana-lanciano”. Oggi si parla di un dietro front:”lanciano deferito, sarà penalizzato e il livorno si allena”. Ma insomma ! ragazzi, questi della lega stanno preparando la festa alla salernitana… come sempre !!! Ma di cosa stiamo parlando… Vorrei sentire in merito il sig.Pacifico, grazie !
Francesco
(Maggio 23, 2016 - 5:44 pm)SCENARIO : il 1′ Giugno alle 14:30 è fissato il dibattimento per il deferimento del Lanciano…il resposnso arriverà in serata. Il giorno dopo è il 2 Giugno ed è festivo…ergo solo nella giornata di Venerdì 3 Giugno sarà possibile acquistare i biglietti per noi salernitani…la vedete una cosa che ha senso ? Come si può risolvere questo guazzabuglio ?
Piero 71
(Maggio 23, 2016 - 5:41 pm)Carissimi, Tutti dello studio,
al di là delle dichiarazioni di facciata il nostro avversario sarà il Lanciano.
Al Lanciano saranno comminati infatti solo due punti di penalizzazione questo perchè il terzo punto già restituito rimarrà tale. Non è stata provata infatti quella che in gergo si definisce la simulazione assoluta, pur in verità posta in essere dal marito e dalla presidente del Lanciano, ma non provata. In verità sarebbe interessante verificare se nonostante la rinuncia agli stipendi risultano comunque pagati i contributi (irrinunciabili ed indisponibili per qualsiasi lavoratore) la cui mancanza potrebbe anche cambiare le carte in tavola.
Comunque al di là di ogni discussione anche tecnica sarà ancora una volta la TORCIDA GRANATA a salvare la Salernitana perchè come dice la MIA CURVA SUD ” a noi non ce ne frega proprio niente perchè ci sono solo perchè ci sono solo i GRANATA.
TUTTI UNITI, SERRIAMO I RANGHI e DIFENDIAMO LA SALERNITANA E LA BBBBBBB!!!!!!!!!
DOGER
(Maggio 23, 2016 - 4:43 pm)PER GRISI : considerando che il nuovo deferimento del Lanciano verrà discusso Mercoledì 1 Giugno, ci saranno a disposizione solo 2 giorni di prevendita per gli ospiti. Tutto ciò potrebbe creare problemi con lunghe file e ressa presso le agenzie abilitate ?
Frank per Marotta
(Maggio 23, 2016 - 1:31 pm)Per Marotta= Oggi veniamo a sapere delle partite taroccate Modena-Avellino e Avellino-Reggina con tanto di giocatori che hanno partecipato direttamente all’illecito, ma delle partite comprate dal Catania lo scorso anno è stato punito solo il Catania mentre chi le ha vendute è rimasto impunito, le partite taroccate accertate erano Latina-Catania Catania-Ternana Catania-Avellino….la Salernitana nel 2009 fu punita con 4 punti di penalizzazione per “presunto illecito” di Potenza-Salernitana verificatosi appena 1 anno prima…giustizia sportiva veloce con la Salernitana e lumaca con le altre.
Luigi x Alberto Pacifico
(Maggio 23, 2016 - 1:24 pm)X Pacifico: Perché non organizziamo un Maxischermo dentro lo stadio Vestuti per vederci tutti insieme la partita d’andata dei playout Lanciano-Salernitana?? La tifoseria perché non fa richiesta al Comune??
Costiera Amalfitana
(Maggio 23, 2016 - 1:04 pm)Perchè Abodi ha fatto marcia indietro circa la squadra che disputerà il Play Out ? C’è aria di riammissione per il Livorno ? Come stanno le cose ?
Hyppo 1981
(Maggio 23, 2016 - 9:05 am)Quando si conoscerà con ufficialità l’avversario della Salernitana ai Play Out ? Bisogna far partire la prevendita per il settore ospiti ed a tal proposito l’augurio è che prevalga il buon senso e la correttezza, senza prepotenze e “giochi” strani da parte di qualcuno che potrebbe far sparire gran parte della scorta di tagliandi, per i propri interessi di bottega !!!
I commenti sono chiusi