Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919
Articoli correlati '
25 NOV
COLANTUONO E LA FIDUCIA AI SUOI –
Stefano Colantuono non ha iniziato nel migliore dei modi la sua quarta avventura sulla panchina granata e nel ritiro che da domani...
25 NOV
SALERNITANA: IN RITIRO PER REAGIRE
La Salernitana ci ha provato ma a Reggio Emilia, non appena ah ah aumentato la spinta offensiva, è stata infilata dal Sassuolo in seguito...
24 NOV
SERIE C, LA CAVESE CADE SOTTO I COLPI DEL CERIGNOLA
Una buona Cavese non riesce ad andare a punti nella difficile trasferta di Cerignola. La compagine pugliese vince con il risultato di 3-1....
23 NOV
PALLANUOTO A2: VITTORIA A LATINA PER LA RARI, STOP PER ARECHI E CIRCOLO NAUTICO
La Check-Up Rari Nantes Salerno prosegue il suo positivo avvio di stagione nel girone Sud della Serie A2, conquistando la terza vittoria...
23 NOV
BASKET FEMMINILE, LA SALERNO PONTEGGI ’92 TORNA A VINCERE E FA SUO IL DERBY CONTRO BENEVENTO
La Salerno Ponteggi ’92 vince con più fatica rispetto a quel che avrebbe suggerito la classifica alla vigilia, almeno stando alla prima...
13 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA””
avvocato83
(Giugno 6, 2016 - 7:18 pm)SOLO PER DILETTA!!!!!
antonio
(Giugno 6, 2016 - 7:07 pm)Sono ultra contento per la bella vittoria della Salernitana a Lanciano, ma cmq non va dimenticato ciò che è successo in quest’anno calcistico deludente ed umiliante. Quindi vorrei dire a tutti coloro che ora osannano Fabiani, il duo Menichini/Bonatti e i calciatori: siete una banda di bandiere a vento. Per me non cambia nulla se ne devono andare via tutti e la società deve fare dopo la partita di mercoledì sera una conferenza stampa per far capire cosa vuol fare veramente a Salerno. La vittoria di ieri sera era il minimo risultato che potevano fare. dopo un campionato assai vergognoso e da incubo, hanno fatto il proprio dovere per cui sono pagati. Cmq non credo nelle mani dei tecnici Menichini/Bonatti nel risultato di ieri ma nella società, infatti come a Cesena in panchina era presente anche Fabiani e ho detto tutto. Solo per la Maglia…Solo per Salerno
Tony83
(Giugno 6, 2016 - 7:06 pm)Mercoledi sera a fine partita testa sotto e tutti negli spogliatoi non ce’ niente da festeggiare salerno questa gente questa curva non puo e non deve subire queste umiliazioni e sofferenze, 7 mesi di sangue amaro a intossicarci in un campionato scarso di livello basso e’ dir poco e per l anno prossimo massima serieta’ e programmazione…
MERITIAMO DI PIU’
forzagranata
(Giugno 6, 2016 - 6:54 pm)a mio avviso questa salvezza (“miracolosa” per come si era messa la situazione con la gestione di Torrente) sarà merito di Leonardo Menichini (a cui in tanti dovranno chiedere scusa) e di questa grande tifoseria da serie A, non certo della proprietà che ha allestito una squadra pessima specie nel reparto arretrato (i numeri parlano chiaro), perciò mercoledì sera lotito a fine partita è inutile che verrà a vantarsi a fine partita e ditegli invece che dovrà fare una squadra con gicoatori di proprietà, senza più prestiti dalla sua “prima squadra” altrimenti deve andarsene!!!
Natale
(Giugno 6, 2016 - 6:49 pm)Buonasera , se vogliamo essere persone serie già oggi Lotito deve pensare alla squadra per il prossimo campionato e che deve andare in ritiro a luglio , devo essere almeno 25 calciatori ,e giocatori come Bus e Okonomidis e qualcun altro che si è tirato indietro a Salerno non li vogliamo , sono 5 anni che a parte i risultati dei campionati vinti non abbiamo mai visto una squadra che gioca al calcio , l’ultima salernitana che ci ha fatto divertire era quella che allenava Breda , e l’anno prossimo o si fa una squadra per i play-off , altrimenti il sottoscritto si sta a casa perchè dopo 50 anni mi sono scocciato .
finoallafine
(Giugno 6, 2016 - 6:44 pm)a salvezza ormai acquisita,non facciamo gli scaramantici,voi (giornalisti) e loro(società) dovreste aggiornarci sul futuro,argomento che in particolare marotta ha sempre tenuto da parte.Chi parte,chi resta,voi ci credete che non vende?
ps: spal bari brescia su nalini quindi FATEGLI SUBITO IL CONTRATTO
Corrado
(Giugno 6, 2016 - 6:42 pm)Cosa manca a Coda per giocare in serie A??? Manca la grinta e la cazzimma di Zito, Pestrin e Donnarumma….
DOGER
(Giugno 6, 2016 - 6:15 pm)UN CONSIGLIO A LOTITO : in occasione della prevedibile passerella di fine partita, anzichè salutare la curva come se fosse un Duce, sarebbe il caso che appena sbuca sul terreno di gioco iniziasse ad applaudire la gente in maniera ininterrotta…LUI a NOI, in modo da trasmettere platealmente un messaggio di riconoscenza verso una tifoseria che non ha deluso le attese. Dovrà essere questo il primo tassello, per poi fare le cose perbene !!!
Frank x Marotta
(Giugno 6, 2016 - 4:23 pm)X Marotta: Premesso che dobbiamo ancora blindare la salvezza mercoledì sera, ma in estate non si più organizzare un amichevole con Juve, Milan o Inter o magari una squadra straniera?? L’anno scorso si è fatta una inutile amichevole con il Bari che non ha offerto né spettacolo né presenze sugli spalti…..in vista delle Universiade spero venga ristrutturato al poi presto l’Arechi, servono “” SEDIOLINI E SERVIZI IGIENICI NUOVI””….Spero che la Regione Campania intervenga presto a mandare i fondi, prima che qqualche grillino cerchi di far scoppiare qualche finto scandalo
Zoccolo duro
(Giugno 6, 2016 - 1:11 pm)Ve lo hanno detto (tra le righe) tutti gli addetti ai lavori che avete invitato nelle Vs trasmissioni che, (errori della societa’ a parte) la gestione Torrente e’ stata a dir poco disastrosa e che ha condizionato l’intero campionato della Salernitana. Ma Voi non avete mai voluto cogliere questo facile assist anzi, avete sparato pesantemente su Menichini dimostando sinceramente di capire di calcio assai poco (Marotta in primis con tutto il rispetto e non dite che non e’ cosi’ perche’ basta rivedere le trasmissioni). Adesso mi metto comodo ed aspetto di sentire (oltre ad uno scontato mea culpa) quali altre diavolerie inventerete pur di non attribuire al tecnico gli enormi meriti per una salvezza insperata.
Ex Arona granata, ora Forlì granata
(Giugno 6, 2016 - 10:21 am)Buonasera, prima di tutto complimenti per la competenza e la coerenza: siete i migliori, per serietà ed equilibrio!
Premessa numero 1: concentrati per chiedere bene e poi chiudiamo il capitolo. Mancano ancora 90 min.
Premessa numero 2: io vivo in Romagna ed ho seguito molte trasferte ma devo dire che la tifoseria grazie al comportamento maturo sta facendo il miracolo, avendo sempre manifestato con intelligenza il disappunto per gli errori tecnici e societari.
Vorrei fare una richiesta per l’immediato futuro alla società: gli errori ci possono stare ma quello che dà fastidio è la spocchia ma sopratutto l’evidente approssimazione. Probabilmente l’obiettivo minimo sarà centrato ma è il come che stona!
Mi piacerebbe che si cambi modo di fare calcio a Salerno, freschezza ed entusiasmo e si volerà!
NB: problema infortuni da risolvere!
Cassiagranata
(Giugno 6, 2016 - 3:22 pm)Giustissimo tutto quello che hai scritto! Penso che il problema infortuni allo stesso modo dipenda proprio dall’approsimazione con la quale arrivano giocatori il 30 agosto senza poter effettuare adeguata preparazione e il 30 gennaio fermi da 6 mesi…le probabilitá di infortunio aumentano a dismisura..la questione sintetico/naturale é farlocca… Forza,forza granata!
Barry
(Giugno 6, 2016 - 9:42 am)Vi dico solo che per la prossima stagione stiamo trattando Osvaldo ex Roma e juventus. È un giocatore a parametro zero. Non ci costa un euro.
I commenti sono chiusi