ROMANO SI DIMETTE: FINE DI UN’ERA –

“La mia esperienza di amministratore pubblico, rappresentante nelle Istituzioni, per ora finisce qui.

Resterò in carica rispettando i tempi stabiliti dalla legge in materia di dimissioni e comunque fino alla nomina del Commissario.

È stata una esperienza straordinaria ed irripetibile che ho avuto il privilegio e la fortuna di vivere grazie ai concittadini che mi hanno onorato del loro consenso e che hanno avuto fiducia in me e nelle mie idee sostenendomi.

A loro va il mio grazie, unitamente a tutti i dipendenti dell’Ente con i quali ho lavorato, giorno dopo giorno, per tanti anni.

Non finisce certo il mio impegno al servizio della mia Comunità.

Da semplice cittadino continuerò ad interessarmi della mia Città, dei suoi bisogni, dei progetti per migliorarne la qualità della vita.

Resterò al servizio delle tante donne ed uomini che mi hanno incoraggiato e sostenuto, che sono scesi in campo con me nelle ultime consultazioni elettorali e che, ne sono certo, hanno le capacità e l’entusiasmo per continuare ad essere al servizio della Comunità.

Continuerò ad offrire il mio contributo di idee senza dover ricercare più cariche, pronto a sostenere quanti riterranno che la mia esperienza possa essere utile per “sbagliare di meno”.

Continuerò a servire la Mercato S.Severino che ho amato e che continuerò ad amare attraverso l’impegno civico che mi ha animato in tutti questi anni.

Mercato S.Severino, sempre, sopra tutti e sopra tutto”.

Autore dell'articolo: Marcello Festa