SERIE B, LA SALERNITANA STRAPPA UN PUNTO A LA SPEZIA

L’anticipo del “Picco” tra i padroni di casa dello Spezia ed i granata di Sannino finisce in parità. 1-1 il finale maturato con un gol per tempo. Salernitana in vantaggio al 20′ grazie a Rosina che raccoglie un pallone su errore dell’ex Sciaudone, calcia in Mantovaniporta e, complice anche una deviazione di un difensore spezzino, supera Chichizola. A metà ripresa i granata devono fare a meno di Odjer, uscito per uno stiramento, così Di Carlo inserisce Iemmello e lo Spezia mette alle Spezia vs Salernitanacorde Schiavi e compagni. Al 79′ arriva il gol del meritato pareggio. Nenè colpisce al volo un pallone giunti da calcio d’angoli ma Terracciano respinge sfortunatamente sui piedi del portoghese che infila in rete. Alla fine la Salernitana riesce a tenere botta e portare a casa un otimo punto. Tra le fila granata ottima la prova dell’esordiente Mantovani. Domenica prossima ancora una gara difficile per la truppa di Sannino. All’Arechi arriva la corazzata Verona.

gol Nenè

 

Spezia vs SalernitanaSPEZIA-SALERNITANA 1-1

Marcatori: 20′ Rosina, 79′ Nenè

SPEZIA: Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti (72′ Vignali), Errasti (90′ Galli), Sciaudone; Piccolo, Nenè, Okereke (55′ Iemmello). A disposizione: Valentini, Acampora, Ceccaroni, Crocchianti, Bastoni, Maggiore. All. Di Carlo.

 

 

SALERNITANA: Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Odjer (72′ Moro), Busellato, Rosina, Zito (83′ Caccavallo); Coda (74′ Joao Silva), Donnarumma. A disposizione: Liverani, Tuia, Vitale, Grillo, Cenaj, Improta. All. Sannino.

Arbitro: Chiffi di Padova (Colella/Caliari)

IV uomo: Piscopo di Imperia

Note: Ammoniti Nenè (Sp), Bernardini (Sa)

 

Autore dell'articolo: Redazione