Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano della Salernitana Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO”
EnzoM
(Settembre 14, 2016 - 8:09 am)Individualmente i calciatori so bravi questi sono e vanno sostenuti se qualcosa non va la colpa non è da attribuire a loro ma a chi li ha presi. Ancora una volta assistiamo ad una campagna acquisti frutto dell’affare del momento se capita se non capita niente e si va avanti, senza programmazione, senza rispettare le reali esigenze della squadra ma solo alla ricerca del colpo economico nell’interesse societario. Fumo negli Odjier che gia vale il doppio del riscatto, donnarumma e coda sui quali si pensa di prendere molto di piu’ l’anno prossimo, e ci metto pure Rosina non credo ai numeri sul suo ingaggio. Operazioni sballate e senza senso, non prendiamo Badadur perchè prestito secco, ma il prestito secco di Marchi si quello si, non riconfermiamo Gatto e non ho ancora capito perchè, anzi si , soldi, improta svincolato un anno quasi senza giocare, cediamo Empereur 23 anni (300 mila euro) e in ultimo Della Rocca che non serviva tanto per fare numero anche lui svincolato e Ronaldo che si allena da 15 luglio con noi nell’ultima ora di mercato, giusto per far capire meglio quanto l’allenatore e società puntassero su di lui…..
gols
(Settembre 13, 2016 - 7:00 pm)hai capito eugenio…mica se la sceglie racchia la collega da vicenza…BOMBER!
Corrado
(Settembre 13, 2016 - 6:49 pm)Buonasera
Avete parlato del trio Coda, Donnarumma e Rosina, avete dimenticato ZITO.
Questa Salernitana non può fare a meno di Zito, che ne pensa Montervino di una coppia di attacco Donnarumna- Rosina Con Zito esterno di centrocampo?
nico
(Settembre 13, 2016 - 6:43 pm)ciccio come ci presenti il tuo ex compagno vitale? gran partita con il verona,invisibile a novara…come mai con quest’ottimo piede il ragazzo non ha fatto una carriera diversa?
AlMu
(Settembre 13, 2016 - 6:35 pm)Noi tifosi ricordiamo Montervino come un guerriero che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Leggere mesi fa, su importanti testate giornalistiche, le dichiarazioni di Gargano è stato un fulmine a ciel sereno. Ma poi Gargano… mezzo metro d’uomo… Francesco ti prego dicci che non è vero altrimenti ci cade un mito.
ivano
(Settembre 13, 2016 - 6:30 pm)buona sera una domanda a montervino e a eugenio ma siamo sicuri che sulle fasce difensive ci siamo rinforzati !? io non credo !!! si e sbagliato di nuovo a non confermare colombo come rincalzo che andava bene tra gli over .. e poi prendere vitale come titolare e riconfermare lo scontento franco con zito che si adatta. in vece a destra ci siamo indeboliti di nuovo con laverone che nasce attaccante e se ora paga i postumi dell preparazione direi che non sa saltare l uomo e non sa difendere quindi panchina per lui e il nostro tecnico la notato forse proverà con tuai ho perico in quel ruolo e avanzerà laverone a centrocampo anke da mezza alla direi che ne dite ?
gols
(Settembre 13, 2016 - 6:09 pm)per montervino,a salerno sei stato allenato da brini,cari,cerone/grassadonia,breda,perrone,galderisi,
sanderra e gregucci,con chi ti sei trovato meglio e con chi ti sei trovato peggio e perché?
tifoso40
(Settembre 13, 2016 - 5:55 pm)Buonasera Eugenio e a Ciccio Montervino, bentornato. Sento tanti amici salernitani criticare ingiustamente Sannino sul modulo di gioco. Non sono d’accordo su queste critiche. Sabato ho visto la partita e come abbiamo sempre detto, ho notato la mancanza del famoso centrocampista di qualità; Odjer e Busellato troppo simili. Non credo, inoltre, che Della Rocca sia quella figura che cerchiamo. Speriamo che questa mancanza non siano troppo evidente nel corso delle partite, considerato il ruolo che vogliamo ricoprire nel campionato, non certo di primissimo piano.
salernitanità
(Settembre 13, 2016 - 5:17 pm)buonasera montervino,come mai con il SUO napoli in tv a giocarsi la champions dedica questa serata a noi salernitani?
nico
(Settembre 13, 2016 - 5:11 pm)per montervino,se tu fossi ds della salernitana che tipo di progetto sportivo imposteresti e che tipologia di calciatori porteresti a salerno per una b da parte sinistra della classifica’
nico
(Settembre 13, 2016 - 5:09 pm)signori vi parlo con la massima onestà,forse sarà duro,pessimista e severo,ma a me questa proprietà,questa dirigenza e più in concreto questa squadra mi stanno lentamente togliendo qualsiasi forma di entusiasmo. Vorrei far emergere due concetti chiave che avete evidenziato ieri sera in zona mista:
1) società con potenzialità economiche che non investe,equivale a società nella media
2) rosina non può essere considerato la ciliegina sulla torta,se la torta non esiste o in diverse delle sue componenti appare scaduta (equivoco pari a quello di gabionetta dello scorso anno).
Io continuo a chiedermi perchè tante piccole realtà possono sognare e a noi tranne che per un’annata(97-98) tutto ciò è sempre stato proibito.Perchè Salerno non può svegliarsi ed essere finalmente fiera di una squadra che gratifichi gli sforzi di tifosi ed appassionati?
In conclusione un messaggio a lotito,professò (termine che lui amabilmente usa) guardati il siparietto di ieri sera tra breda e gattuso,e forse capirai in che città sei finito.
Tifoso Granata
(Settembre 13, 2016 - 5:02 pm)Buonasera Marotta contro il Vicenza come la vedresti una Salernitana con il 4-3-1-2 (in difesa Perico,Mantovani,Bernardini,Vitale (quindi Schiavi in panchina))…a centrocampo Odjer centrale a ai suoi lati Zito che sulla fascia sinistra è in grado di scambiarsi di ruolo con Vitale e viceversa, mentre sul lato destro Della Rocca o perchè no Ronaldo (Busellato lo considero un mastino alla Gattuso, un Odjer più falloso), in avanti Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma?
lucidone
(Settembre 13, 2016 - 1:41 pm)Sto rivedendo la partita della primavera,novara-salernitana ma Perico non corre, non tocca palla.Mi auguro che non si stia impegnando più di tanto per paura di farsi male sennò stiamo freschi…
I commenti sono chiusi