Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il terzino sinistro Riccardo Bolzan, ex Nocerina in serie cadetta agli ordini di Gaetano Auteri. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BOLZAN”
Corrado
(Settembre 14, 2016 - 6:56 pm)Buonasera, speriamo che Sannino non perda la bussola ed inquadri subito il modo migliore per far giocare la squadra.
Diamo merito a Manichini di aver trovato il modulo giusto in pochissimo tempo, ha compiuto un vero miracolo. Non era facile.
Fabio
(Settembre 14, 2016 - 6:49 pm)Riccardo come va con Solyda..???..possiamo far investire qualcosa a Lotito e Mezzaroma????
EnzoM
(Settembre 14, 2016 - 6:43 pm)marrota ma perchè nel servizio dici che Donnarrumma è ancora a digiuno di goal? Con il pisa era una gara ufficiale ha fatto goal lui e l’assist a la spezia per Rosina è partito dal suo piede. Se non arrivano palle giocabile come a Novara anche Ibraimovic resterrebbe a digiuno per parecchio tempo.
ivano
(Settembre 14, 2016 - 6:40 pm)eugenio quando verrà preso un altro giocatore x far fare il salto di qualità a centrocampo a questa squadra e se si prende xche non subito che almeno per inizio di ottobre lo vediamo giocare cosa circola voci di corridoio !?
ANDREO
(Settembre 14, 2016 - 6:40 pm)per integrare il mio pensiero cosa centrano con questo mister IMPROTA CACCAVALLO, discreti calciatori per carita, ma sono esterni dattacco nonostante si voglia farli passare come vice donnarumma o ancora peggio esterni di centrocampo…..errori che si ripetono lo scorso anno con torrente mister da 433 si presero 3 punte centrali con carenze sugli esterni questo denota scarsa logica e nn desta fiducia negli operatori!!
ivano
(Settembre 14, 2016 - 6:35 pm)buonasera eugenio ieri ti dissi che il mister avrebbe bocciato laverone e non hai finito di leggere il mio messaggio sono stato profeta quindi a destra giochera tuia ho perico e in avanti sempre laverone avanzerà a destra ho interno ho esterno di centrocampo ho terzo d attacco poi il caso rosina se lo fa giocare a centrocampo e per farlo entrare in condizione come gli altr… non dimentichiamo e senza preparazione tra qualche partita giocherà piu avanti
ANDREO
(Settembre 14, 2016 - 6:33 pm)buonasera in studio, eugenio senza voler polemizzare ma, paradossalmente,pur reputando l organico buono qualitativamente(piu dellanno scorso almeno) il buon ds e riuscito a costruire una rosa che effettivamente nn “potrebbe” giocare nel col 442 nel 4312 tantomeno col 352 mi spiego nel senso che in ognuno dei suddeti moduli ci sono falle e lacune!!!!
Tifoso Granata
(Settembre 14, 2016 - 6:23 pm)Buonasera Marotta, rischiano punti di penalizzazione le squadre che oggi sono stati deferite: Vicenza,Brescia,Novara,Cesena?? Qualche settimana fa si parlò di qualche punto di penalizzazione anche per Latina e Pisa è vero?
DOGER
(Settembre 14, 2016 - 6:18 pm)Domanda semplice semplice : ma possibile che non si può giocare a 4 in difesa senza Perico ? Laverone sarebbe così disastroso ? Al massimo si potrebbe adattare Tuia…ma perchè complicarsi la vita da soli volendo per forza dipendere dalla disponibilità di Perico per giocare a 4 dietro ?
I commenti sono chiusi