STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il centrocampista della Cavese Guido Di Deo, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana con cui ha esordito in serie B. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

    DOGER

    (Settembre 21, 2016 - 6:37 pm)

    Eugenio ricordi l’anno scorso quando Torrente entrò in paura e schierò quel 3-5-2 avanzando Gabionetta al fianco di un’unica punta (Coda) escludendo Donnarumma e creando una diga tra centrocampo e difesa senza un minimo di qualità ? Facemmo 2 noiosi pareggi contro Vicenza e Livorno ma l’aver ottenuto quei 2 punti in classifica fece pensare che era stata fatta la cosa giusta !!! Fu l’inizio della fine…il tecnico varò questo modulo a depressione e non ne uscimmo più…perchè del resto dai e dai alla fine giocando in quel modo le partite si perdono !!! Non vorrei che adesso alla 5’a di campionato già siamo messi così…ci vedo molte analogie…che ne pensi ?

    Corrado

    (Settembre 21, 2016 - 6:36 pm)

    Buonasera
    Sannino si salva se trova subito un equilibrio….da lui ci aspettavamo di più, invece ancora fa esperimenti, appare confuso, non sa trasmettere alla squadra le sue idee.

    Gianni

    (Settembre 21, 2016 - 6:35 pm)

    Io sono sicuro che alla lunga questa squadra ci fara divertire, sabato si deve assolutamente vincere!

    Marco

    (Settembre 21, 2016 - 6:29 pm)

    Strakosha 7 in pagella sulla Gazzetta dello Sport…non era buono vero ? Era scarso ? Siamo una piazza chiacchierona, in cui ognuno di noi pensa di essere un professore e questo si riflette anche nei mass media con una tambureggiante critica che è innanzitutto sovradimensionata rispetto alla nostra città (abbiamo più televisioni e giornali di Firenze tanto per dirne una) e tale critica più che costruttiva finisce per essere forse non distruttiva ma esasperante !!!

    MARCO CAPUTO

    (Settembre 21, 2016 - 6:17 pm)

    Caro Eugenio , è la terza volta che ti scrivo questo messaggio da inizio campionato e spero vivamente che lo leggerai almeno questa sera dato che scrivo probabilmente scomode . SE ben ricordi l’anno scorso a fine campionato scrissi che per fare una squadra decente a salerno dovevano comrpare : Cragno , Dezi , Morosini e Scogliamiglio prendere due terzini di livello e tenere tuia e nalini. Se ben ricordi dissi anche che probabilmente non sarebbe stato comprato nessuno di questi giocatori e cosi è stato. Ora voglio dire Lotito dice che ha speso 14 milioni di euro da quando ha la salernitana , ma come li ha spesi scusate ? quando per fare una squadra competitiva basterebbero si e no 2 milioni di euro ? e poi senza parlare di cifre ma quanto abbiamo speso tra cartellini ed ingaggi per prendere busellato della rocca jao silva perico vitale laverone improta caccavallo ? perchè i giocatori piu’ forti che abbiamo in difesa vengono relegati in panchina ovvero mantovani e tuia ? perchè è stato smantellato un centrocampo dando via moro bovo nalini e ora ci ritroviamo con busellato e altre pippe ?

    Eugenio vorrei sapere da te se fare questa squadra che una piazza come salerno meriterebbe eccome dato il bacino di utenza o se stiamo parlando di fantascienza :
    CRAGNO , ZACCARDO , tuia , MANTOVANI , VITALE , odjer morosini nalini DEZI , donnarumma e coda .

    Vorrei capire in che modo vengono fatte le scelte di mercato da chi viene pagato anche bene per fare questo mestiere , allora cosa si deve pensare che i procuratori fanno i loro interessi anzichè fare quelli della società ? Calcolando quello che abbiamo speso per allestire questa squadra con i bidoni busellato e altri…. era così difficile fare una squadra del genere che sarebbe stata sicuramente competitiva ? dato che lotito si vanta e dice che finora ha speso 14 milioni di euro a salerno per allestire questa squadra bastava 1 milione di euro che si recuperavano in abbonamenti e biglietti venduti , dato che si sa che se fai una squadra competitiva a salerno arrivi a 30 mila spettatori fissi. E vorrei concludere dicendo che è stato preso ROSINA quando a salerno sarebbe venuto volentieri MARESCA , giocatore che nel centrocampo attuale serviva come il pane , quindi io penso che in società ci siano un sacco di incompetenti perchè non è possibile che queste cose le vedo e le penso io e gli addetti ai lavori non se ne accorgano allestendo una squadraccia senza gioco , giocatori fuori condizione , giocatori a centrocampo cloni nel ruolo di altri giocatori e via dicendo . Buonasera

    natale

    (Settembre 21, 2016 - 6:06 pm)

    Buonasera è dal campionato 2009 che la salernitana nelle prime 5 giornate aveva una penuria di punti così bassa e Marotta si dovrebbe ricordare come finì quel campionato , ora io di ragionamenti abbastanza stucchevoli sui moduli che l’allenatore e’ bravo i giocatori che dicono sempre la stessa cosa , che bisogna lavorare per migliorare sono cose che si sentono sempre , parliamo della partita a Cesena la vogliamo dire tutta ? siamo stati fortunati che abbiamo pareggiato Juric le ha prese tutte con la testa nei 90 minuti e poi parliamo della prestazione dei difensori ? ma di cosa vogliamo parlare , se la situazione è questa a me il fatto che si dice che sta rosa e’ migliore rispetto a quella dell’anno scorso molto sinceramente mi convince poco io non ho ancora visto Rosina fare una partita decente parliamoci chiaro , a parte i 2 goal che ha fatto ma le prestazioni dove sono ? secondo me sta in ritardo di condizione come a perico ieri ha esordito in serie A strakosha e ho rivisto quel giocatore che conoscevo che giocava nella primavera della lazio e nella nazionale albanese under 21 , allora a salerno siamo convinti che tutto lo staff tecnico che sta attorno all’allenatore e’ valido ? o bisogna anche cambiare anche qualcosa a livello di preparatori e mai possibile che la primavera perde in casa 5-0 ? una buona casa si costruisce dalle fondamenta

I commenti sono chiusi