STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il medico Pino Palumbo, l’avvocato Michele Tedesco, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    Polemico

    (Settembre 26, 2016 - 7:25 pm)

    caro marcello una domansa sola.
    Quando si parlera seriamente dei parcheggiatori abusivi? non se ne puo piu , tutti se ne lavano le mani
    grazie

    ivano

    (Settembre 26, 2016 - 7:20 pm)

    ma nella degli over non arriva nessun altro calciatore ? casella ancora vuota se non ero cera un posto vacante in lista centrocampista ho difensore ?! rispondete grazie

    ivano

    (Settembre 26, 2016 - 7:13 pm)

    buona sera secondo me questa salernitana può giocare con un piu accorto modulo 4-3-2-1 direi con 2 fantasisti dietro alla prima punta che va negli spazzi senza compiti difensivi ovvio gioca uno tra coda e donnarumma cosi gli esterni caccavallo e improta avranno o piu spazio in squadra che ne dite in studio !?

    Granata87

    (Settembre 26, 2016 - 7:11 pm)

    Solidarietà x l episodio ma noto che tutti voi omettete il nome di colui che gestisce la salernitana ( e nn parlo dei 2 patron). Non so perchè quasi tutta la stampa lo tema al punto che adesso non si può parlare neanche dello sfascio del settore giovanile…ma questa è storia a parte e mi dite da anni a questa parte che ci vorrebbe una trasmissione apposta. Fatela durante la sosta. Aspetto un commento.

    Alessandro

    (Settembre 26, 2016 - 7:03 pm)

    Ci sono tanti modi per poter disputare un campionato di serie A, si vede la società ad un acquirente reale, ad un acquirente fittizio si modifica il regolamento e rimane solo Mezzaroma…se non avete voglia di sognare non fateci passare la voglia anche a noi…mi avete costretto a cambiare canale… disfattisti al massimo…

    Natale

    (Settembre 26, 2016 - 7:00 pm)

    BUonasera , diceva Voltaire non condivido nulla di quello che dici ma faro’ di tutto perchè tu possa dirlo . Se proprio vogliamo dire qualcosa io domenica allo stadio non ci sono andato e non ci andro’ finquando la salernitana non risolve il problema dei portatori di handicap .

    Salzano Raffaele

    (Settembre 26, 2016 - 4:22 pm)

    RAF DA CAVA X MAI SATELLITE DELLA LAZIO E ALTRI
    Scrivete a vanvera!!!!
    Se la Salernitana va in serie A, le azioni della società passano tutte a Mezzaroma, perchè il limite della parentela verrà superato.
    Di quale prosciutto parli? … Io lo preferisco a tavola!!!

    Alfonso Crisci Marotta

    (Settembre 26, 2016 - 2:42 pm)

    Sarà prematuro ma, visto quanto recentemente dichiarato da Lotito che, in caso di serie A, ci lascerebbe per tenersi la Lazio, potreste chiedere al co – patron che ha in serbo per noi?
    Tornerete in sala stampa prima o poi…
    Sempre critici e attenti, mi raccomando.

    mai satellite della lazio

    (Settembre 26, 2016 - 1:03 pm)

    BUONASERA A TUTTI
    DUE CONSIDERAZIONI, LA PRIMA ASSAI PERSONALE:
    PER UN MESE MI SONO “SGOLATO” PER IL 3-4-1-2, VISTA LA ROSA, E MI PARE NON CI SIANO DUBBI SUL FATTO CHE, DATI GLI UOMINI A DISPOSIZIONE, SIA IL MODULO PERFETTO PER GIOCARE.
    APPROFITTO DELLA PRESENZA DELL’AVV.TEDESCO PER LA SECONDA:
    LOTITO CON LE SUE DICHIARAZIONI HA FINALMENTE SVELATO QUELLO CHE ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI O QUASI… MOLTI CI TENEVANO SOPRA IL PROSCIUTTO!
    ..QUESTO E’ L’ANNO IN CUI CI SI PREPARA FINALMENTE A SALUTARE IL MEGA-PATRòN
    COSICCHE’ LA SALERNITANA POSSA DAVVERO PUNTARE AI VERTICI …
    …UN BUON IMPRENDITORE, CAPACE, CON GLI INTROITI DA BOTTEGHINO E UN BUON D.S. ALLA FAGGIANO POTREBBE DAVVERO PUNTARE IN ALTO IN QUESTA PIAZZA SENZA SVENARSI MA AMMINISTRANDO AL MEGLIO LE RISORSE..BASTA TROVARLO..E TEMPO, DA ORA, CE N’E’!

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    GRANATAS1990

    (Settembre 26, 2016 - 11:10 am)

    PER PALUMBO E MAROTTA: NON CREDETE CHE IL 3-5-2 CON GLI UOMINI VISTI IN CAMPO SABATO SIA IL MODULO MIGLIORE PER QUESTA SALERNITANA? GIUSTO NON ESALTARSI PERCHE’ DI FRONTE C’ERA UN RIMANEGGIATO TRAPANI, PERò LA SALERNITANA MI E’ PIACIUTA MOLTO. LAVERONE E VITALE HANNO GRANDE GAMBA E QUALITA’ (DA QUANTI ANNI NON VEDEVAMO TERZINI VERI COPRIRE TUTTA LA FASCIA COME FANNO LORO?) E SONO OTTIMI PER FARE I LATERALI, I TRE DIETRO TUIA-SCHIAVI-BERNARDINI DANNO GARANZIE, SENZA DIMENTICARE IL BABY MANTOVANI E L’ESPERTO PERICO CHE PURE MI SEMBRANO DI SICURA AFFIDABILITA’. IN MEZO AL CAMPO, MASTINI COME ODJER E BUSELLATO PERMETTONO ANCHE A ROSINA DI AVERE PIU’ SPAZIO E DARE SUPPORTO AL DUO D’ATTACCO CODA-DONNARUMMA CHE RESTA IL PIU’ FORTE DALLA SERIE B!!! PECCATO PER CACCAVALLO CHE IN QUESTO MODULO NON TROVA SPAZIO MA REPUTO UN GRAN BEL CALCIATORE. CHE NE PENSATE???

    Armando

    (Settembre 26, 2016 - 11:03 am)

    SOLIDARIETA’ A FESTA E MAROTTA PER QUANTO ACCADUTO NELL’ULTIMA PARTITA. NEGARE L’ACCESSO A VOI, CHE DOVEVATE SVOLGERE IL VOSTRO MESTIERE COME FATE BRILLANTEMENTE DA ANNI, E’ QUALCOSA DI VERAMENTE ASSURDO. PERCHE’ LA SOCIETA’ NON ACCETTA LE CRITICHE DI STAMPA LIBERA COME VOI? IO CREDO CHE CI VOGLIA UN PO’ DI EQUILIBRIO IN SITUAZIONI COME QUESTE. REPUTO SANNINO UN GRANDE TECNICO, DOBBIAMO DARGLI FIDUCIA PERCHE’ ALLA LUNGA SI VEDRA’ UNA BUONA SALERNITANA SECONDO ME. FORSE SIETE STATI ECCESSIVI CON I GIUDIZI (specie contro il tecnico granata) MA CIO’ NON AUTORIZZA ASSOLUTAMENTE LA SOCIETA’ AD ASSUMERE QUESTO COMPORTAMENTO NEI VOSTRI RIGUARDI. DOVE SIAMO ARRIVATI???
    FORZA SALERNITANA SEMPRE!!!!

I commenti sono chiusi