Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore della Battipagliese, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO”
delfo
(Ottobre 5, 2016 - 7:00 pm)D’accordo con ciccio ..se cambia l allenatore a gennaio febbraio siamo nei play off……ipse dixit.
forzagranata
(Ottobre 5, 2016 - 6:43 pm)ma veramente credete che questa squadra sia da play off? per cortesia, siamo seri e non diamo sempre la colpa all’allenatore con un portiere che prende gol frequentemente e non esce nell’area piccola, con gente come Schiavi che fa errori continuamente e si fa cacciare, con soli 4 centrocampisti centrali in rosa (senza regista peraltro) e senza alternative degne di tal nome in attacco…questa squadra farà lo stesso campionato di retroguarda dell’anno scorso grossomodo perchè è quello che vuole il proprietario trattandola da “ruota di scorta” perchè a lui interessa solo la sua prima società, perciò prima se ne andrà e prima questa potrà ambire alla categoria che giustamente le compete per bacino d’utenza…
Paolo
(Ottobre 5, 2016 - 6:41 pm)Secondo voi la presenza di Rosina non rischia di penalizzare i due attaccanti? Non era meglio giocare col 4-4-2 vedi Coppa Italia?
Paolo
(Ottobre 5, 2016 - 6:36 pm)Buonasera,
Una curiosità ma Grillo è ‘ stato tesserato? Abbiamo ancora un posto libero x acquistare un giocatore in difesa?
delfo
(Ottobre 5, 2016 - 6:35 pm)Ciccio sempre nei nostri cuori. ..che ne pensi di questo allenatore. ? Per me non mangerà il panettone. ..dopo 6 esoneri consecutivi. Con la squadra che ha dovrebbe stare in zona play off.
Corrado
(Ottobre 5, 2016 - 6:32 pm)Buonasera
Ci voleva proprio la presenza di Ciccio Tudusco per tirarci un po su di morale.
Servirebbe la sua grinta e la sua cattiveria agonistica a questa squadra distratta e poco compatta.
Come farebbe giocare la Salernitana Tudisco? Gli errori individuali da cosa dipendono?
Tifoso granata
(Ottobre 5, 2016 - 6:27 pm)X Ciccio Tudisco: Contro il Benevento visto gli infortuni e le squalifiche di Tuia e Schiavi, come vedresti un 3-5-2 con in difesa Mantovani-Bernandini-Vitale e come esterno sinistro Zito? cosi quando Vitale scatta in attacco Zito può coprire la fascia sinistra e viceversa, o credi sia troppo sbilanciata?
Tifoso granata
(Ottobre 5, 2016 - 6:24 pm)Buonasera Marotta, in vista del derby con il Benevento ho notato che i sanniti hanno vinto contro le big e sofferto con le squadre in lotta salvezza pareggiando con Latina(al 90′) e Pro Vercelli, come la Salernitana imbattuta in sfide difficili come Spezia,Verona,Cesena,Trapani per poi perdere con squadre che erano alla nostra portata Spal,Vicenza,Novara. Secondo me Benevento e Salernitana si equivalgono come squadre, il Benevento ha iniziato molto bene il campionato per la grande gioia del debutto in serie cadetta, ma se prendiamo singolarmente i giocatori credo che la Salernitana sia più forte….lunedi scorso nella trasmissione di Marcello Festa hai detto “per me” una cosa errata, che la Salernitana non ha i ricambi giusti, i direi che non ha i ricambi giusti per l’attacco, perchè in difesa (a parte squalifiche e infortuni) abbiamo 4 signori centrali Mantovani,Bernardini,Schiavi,Tuia, abbiamo due esterni destri di qualità Perico e Laverone…due esterni mancini di qualità Zito e Vitale, a centrocampo Odjer,Busellato,Della Rocca e Ronaldo oltre che Rosina….l’unico reparto che è scoperto è l’attacco perchè Silva e Improta non li ritengo attaccanti validi per la serie B.
Tifoso40
(Ottobre 5, 2016 - 6:09 pm)Buonasera a tutti. Dopo un anno parliamo di nuovo di strage tra infortuni e squalifiche al reparto dei difensori centrali. Voglio sperare e credere che sia solo pura coincidenza. Chissa’….
Barry
(Ottobre 5, 2016 - 2:05 pm)Ciccio ti vedo bene sulla panchina granata .
I commenti sono chiusi