STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante della Salernitana e della Nazionale, Pasquale Foggia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

    Corrado

    (Novembre 3, 2016 - 7:52 pm)

    Buonasera, vorrei essere bravo con le parole come Sannino, da questo punto di vista è molto bravo.
    Spero che sarà altrettanto bravo a dare finalmente un equilibrio alla squadra, spero diventi bravo a fare le sostituzioni al momento giusto e con gli uomini giusto. Foggia condivide il modo di gestire il minutaggio dei calciatori? Perché giocano sempre gli stessi?

    nico

    (Novembre 3, 2016 - 7:49 pm)

    pasquale emozioni di quel salernitàna-benevento con tuo assist sotto la sud per gustavo con conseguente esultanza sfrenata?

    jere

    (Novembre 3, 2016 - 7:42 pm)

    per foggia, quanto pensi che fabiani sia pesato sul tuo addio in quella famosa estate in cui qualcuno mise tutti contro tutti (somma contro i calciatori e viceversa)generando malumore e contestazioni. Chi è che ha pilotato la situazione, somma vi ha sempre deresponsabilizzato,dunque chi mise in giro voci faziose che portarono alla contestazione di baronissi e nei giorni seguenti al volpe?

    nico

    (Novembre 3, 2016 - 7:28 pm)

    pasquale ho visto che stai seguendo il corso da ds…volevo domandarti se per caso un giorno potresti allenare??? secondo me dalla panchina riusciresti a fare ancor di più la differenza..sia da un punto di vista carismatico che tattico(un nuovo de zerbi?)

    jere

    (Novembre 3, 2016 - 7:27 pm)

    pascà cum stai bell..ma sta pancetta la dobbiamo scendere…salutoni!

    salernitanità

    (Novembre 3, 2016 - 7:25 pm)

    pasquale ho delle curiosità per te…volevo sapere 1)con chi ti eri trovato meglio tra sanderra gregucci e somma e perchè….2)cosa accadde in quell’estate in cui tu ginestra ecc foste ingiustamente contestati? come vivesti quei giorni?

    Salernitano doc

    (Novembre 3, 2016 - 7:10 pm)

    Rosina mi ricorda tanto Foggia quando venne a Salerno, tutti contenti per l’ arrivo di Foggia a Salerno, doveva fare la differenza in lega pro ma ciò non avvenne,con Rosina si sta ripetendo la stessa identica cosa ,l’ unica cosa diversa è la categoria in cui gioca adesso.

    tifoso40

    (Novembre 3, 2016 - 6:15 pm)

    Buonasera a tutti. Una domanda a Foggia. Come valuta la stagione di Rosina e da ex giocatore di valore e pari ruolo a Rosina, come ritiene e dove ritiene che questo ultimo debba giocare per rendere al massimo? Credi che la Salernitana, come dicono tante persone, abbia o meno giocatori a centrocampo in grado di “tenere” i tre tenori davanti senza che questi possano creare problemi di equilibrio alla squadra?

    nico

    (Novembre 3, 2016 - 5:33 pm)

    buonasera eugenio,due domande per pasquale:
    1) gestisci ormai da anni una delle scuole calcio più note della campania,quindi è scontato che con i giovani ci sai fare. A salerno se ti dovessero chiamare da dove partiresti considerando che siamo a 0? Mi piacerebbe avere proprio un breve cronoprogramma con obiettivi concreti per capire esattamente come ti andresti a muovere.
    2) Sei sempre stato uno senza peli sulla lingua quindi ti chiedo cosa ne pensi del lavoro di bianchi e fabiani junior che ad oggi hanno le redini del settore giovanile? Lo stesso bianchi con eugenio a sarnano si assunse le responsabilità per la stagione entrante, ovvero questa, che giunta ormai quasi alla metà dei rispettivi tornei appare ancora una volta non pessima, ma di più, dato che i nostri giovani vengono settimanalmente umiliati dai pari età.

    ps: sei stato il mio rimpianto più grande tra tutti i calciatori passati per salerno negli ultimi 15 anni, ti avrei voluto vedere con una preparazione ben fatta e in ruolo adatto a te.

    Barry

    (Novembre 3, 2016 - 1:29 pm)

    Attenzione. L avellino è su menichini.

I commenti sono chiusi