STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    Tifoso40

    (Novembre 4, 2016 - 7:55 pm)

    Una volta più delle altre un grazie a te Eugenio per aver invitato un esperto del settore, come il direttore Galigani, che e’ stato, a differenza di alcuni suoi colleghi sempre molto diplomatici, molto schietto e veritiero a costo di dare non rosee prospettive con questa impostazione, ma dimostrando grandissima competenza.

    Corrado

    (Novembre 4, 2016 - 7:50 pm)

    Grazie direttore per le belle parole, che pensa di un eventuale ritorno di Delio Rossi?

    Corrado

    (Novembre 4, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera, finalmente un ospite senza riserve mentali, vogliamo più ospiti con gli attributi, vorrei sapere dal direttore come mai questa squadra non ha un’identità, non lotta, non ha fame….pensa che con i giocatori a disposizione si possa ottenere di più?

    Natale

    (Novembre 4, 2016 - 7:35 pm)

    Buonasera quello che doveva essere un valore aggiunto , ormai senza che ci giriamo intorno è il problema , perchè se viene schierato a centrocampo Rosina diventa quasi impalpabile , poi Sannino ha voluto a Perico per fare il 4-4-2 e poi lo schiera sempre nella difesa a 3 , anche perchè ditemi che ha in piu’ Perico rispetto a Colombo , quando fa il quarto difensore , mah ! Ormai sono 3 anni che la Salernitana ha in organico solo centrocampisti di interdizione cioè mediani e non ha delle vere e proprie mezzale soprattutto qualcuno con il piede buono in grado di fare il cambio di passo , come già anticipato da parecchi mesi questa è una squadra che non andrà oltre la dodicesima posizione .

    DOGER

    (Novembre 4, 2016 - 7:12 pm)

    PER GALIGANI : Mettiamo a confronto l’organico del Cittadella e quello della Salernitana : come mai il Cittadella è lì su e la Salernitana nelle zone medio-basse ? Questione anche di preparazione e di gamba ? Tra i calciatori granata è unanime la voce che è inutile fare lo scatto di 100 metri e staccare il gruppo quando poi è la maratona che bisogna vincere. Forse sapranno il fatto loro ?

    Tifoso40

    (Novembre 4, 2016 - 7:01 pm)

    Buonasera a tutti. Una domanda al direttore Galigani. Sono passate 12 giornate e qualcosa sulla rosa l’abbiamo abbastanza capito, anche se mancano quasi due mesi per prendere decisioni e poter operare. Stasera non parlo dell’allenatore che potrebbe essere lui il male, ma consideriamo invece i giocatori. Lei ritiene che quei davanti possano giocare insieme? Chi l’ha deluso e cosa prenderebbe se fosse lei il DS della salernitana?

I commenti sono chiusi