STASERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Antonio Longobardi, il direttore sportivo Guglielmo Accardi, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

17 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA”

    pietro71

    (Novembre 7, 2016 - 8:02 pm)

    in serie A si ammonisce e si espelle molto meno…….questo sino a quando non ci ritornerà la Salernitana

    Natale

    (Novembre 7, 2016 - 8:01 pm)

    Buonasera Marotta venerdì cosa ti dissi ? ma Sannino cosa guarda le polpette ? ti dissi che Perico stava in un periodo di confusione ? e abbiamo perso la partita per delle distrazioni di Perico qua bisogna che imparino una cosa che alla parola impegno che nessuno mette in discussione si aggiunge capacità se non si hanno capacità l’impegno non basta

    forzagranata

    (Novembre 7, 2016 - 7:58 pm)

    Eugenio ma perchè ti fissi sempre con questi moduli? sono i giocatori in campo che trovano la loro posizione tattica e finiamola di prendercela sempre con l’allenatore, la squadra è scarsa soprattutto difensivamente e commette pressocchè gli stessi errori dell’anno scorso, lo sto dicendo dalla fine del mercato quando in diversi parlavano di play off a partire dalla proprietà…

    Corrado

    (Novembre 7, 2016 - 7:56 pm)

    Sono d’accordo con Eugenio, basta alibi, non si pensi di guadagnare tempo….non si faccia la caccia alle streghe per spostare l’attenzione dai reali problemi della Salernitana. Comincio a pensare davvero che la società non abbia nessunissima intenzione di andare in A…..il limite invalicabile è la B…..non hanno capito che vedranno lo stadio vuoto.

    Franco costiera amalfitana

    (Novembre 7, 2016 - 7:53 pm)

    Molti tifosi si lamentano della gestione tecnica e Sannino sembra il cancro della Salernitana. Ma ci rendiamo conto della squadra allestita in estate? Dovevamo prendere un portiere che invece non è stato acquistato, abbiamo perso i vari Nalini, Bagadur, Gatto, Moro, Bovo per fine prestiti, mancati rinnovi o cessioni…tutta gente che, alla luce degli innesti arrivati, poteva far comodo perché era all’altezza della situazione rispetto agli attuali. Poi chi mi spiega il rinnovo di tale ANTONIO GRILLO????

    Corrado

    (Novembre 7, 2016 - 7:49 pm)

    Buonasera, l’esperienza dell’anno scorso dovrebbe insegnare, per favore facciamo qualcosa, io propongo uno sciopero dei tifosi per far capire alla società che siamo stanchi e non tollereremo un altro campionato per “tirare a campare” ….Salerno non merita di essere presa in giro.

    EnzoM

    (Novembre 7, 2016 - 7:48 pm)

    non potete fare un paragone con torrente mi meraviglio di voi, quella era una squadra allo sbando senza ne capo ne coda, questa con un po di fortuna in piu’ si troverebbe nelle prime 4 posizioni.
    Credo che Sannino debba semplicare un po tutto questa squadra è da 442 con coda e donnarumma, rosina deve fare il classico 10 alla pietro strada per interderci, improta l’ala destra classica e busellato la mezz’ala destra.

    Barry

    (Novembre 7, 2016 - 7:45 pm)

    La nuova Salernitana col nuovo allenatore: agli esterni chiede di non correre solo sulla linea laterale e tutti devono attaccare gli spazi. Squadra corta e riconquista rapida del possesso. il centravanti Mai incontro alla palla. Concetti e non moduli. il suo calcio è movimento. Ha adottato schemi diversi, proponendo sempre un gioco offensivo e intenso. HA studiato da guardiola.

    Armando 90

    (Novembre 7, 2016 - 7:45 pm)

    Io penso si debba dare fiducia a Sannino. Il male della Salernitana viene dai vertici dirigenziali e non dal campo!!!! Gli errori del passato non sono serviti a nulla. Con la Ternana d’obbligo i tre punti!

    antonio

    (Novembre 7, 2016 - 7:43 pm)

    Signori cari il problema è per primo Fabiani che ha costruito male la squadra anche se singolarmente sono buoni calciatori ma messi tutti insieme non rendono per il gioco che vuole fare il tecnico. Poi Sannino che ci mette del suo con la sua presuntuosità e la società che ha commesso gli stessi errori dell’anno precedente….improvvisazione.

    Granata87

    (Novembre 7, 2016 - 7:35 pm)

    Nello straziante campionato scorso avevamo capito che la coppia coda donnarumma in un 442 con delle ali a fare cros e una registrata alla difesa si poteva fare un buon campionatk questanno. Vi chiedo perchè vi ostinate a difendere fabiani( tutta la stampa salernitana) che a mio parere ha piu colpe dei presidenti perchè questa squadra è costata ma i soldi vengono spesi male. Lesa maestà?

    Hyppo 1981

    (Novembre 7, 2016 - 7:23 pm)

    Per Massimo Grisi : sono tifoso come lei…corrucciato come lei…ma provo a fare l’avvocato del diavolo. Torniamo indietro ad Agosto : gemelli del gol confermati e non ceduti nonostante le offerte. Odjer riscattato per quasi 1 milione di euro…ingaggiato Rosina al quale è stato corrisposto un ingaggio pesante…Zito trattenuto a Salerno…Vitale e Laverone a colmare le lacune sulle fasce. Quanti si lamentavano all’epoca ? Forse è giusto che la stessa società sia la prima ad attendersi di più dalla gestione tecnica…o no ?

    Antonio

    (Novembre 7, 2016 - 7:22 pm)

    Salve a tutti,
    basta con la storia che la squadra è incompleta, male assortita, che non è adatta a nessun modulo…se la situazione, non solo in classifica, ma soprattutto a livello mentale, é addirittura peggiore dello scorso anno nonostante una rosa oggettivamente migliore è solo colpa di chi guida tale squadra, dimostratosi incapace di gestire questi calciatori e di prendere decisioni importanti, come ad esempio far accomodare rosina in panchina e di far giocare donnarumma in un semplice 4-4-2. Perché ormai è chiaro che rosina in questa squadra non c’entra nulla, in quanto non costruisce, non partecipa a nessuna manovra, insomma non fa nulla.

    fegatospappolato

    (Novembre 7, 2016 - 7:21 pm)

    Salve a tutti voi,
    è da tempo che sento dire cose inaudite e non veritiere su l’ambiente salernitano: la tifoseria mette pressione, la stampa rema contro allo staff e ai dirigenti della squadra, i tifosi non vogliono calciatori ‘giovani’ e cavolate del genere. Fandonie raccontate dal sig. Fabiani in altre trasmissioni sportive televisive o radiofoniche fuori dal circuito salernitano, come se fossimo una tifoseria ‘ignorante’ da stare alla larga da certe dinamiche calcistiche. Il signor ‘so tutto Io’ da quando ha avuto più potere da Lotito che cerca di distaccare noi tifosi dalla NOSTRA Salernitana con allenamenti a porte chiuse e serrando i calciatori e il mister per evitare domande sgradevoli da parte della stampa… Ora basta, bisogna far chiarezza ! Cosa ne pensate ? Una domanda su una questione che mi sta a cuore: come mai la curva nord è perennemente inagibile al settore superiore ? Grazie e buon proseguimento di serata.

    DOGER

    (Novembre 7, 2016 - 7:13 pm)

    PER ACCARDI : Sannino ha il braccino corto e lo dimostra il fatto che Vitale che è un terzino, viene considerato un esterno alto, solo perchè tende a spingere un pò in più. Laverone non ne parliamo proprio…è sparito dall’elenco dei terzini papabili, perchè non copre come il tecnico vorrebbe. Improta viene utilizzato esterno alto, ma parliamoci chiaro…non è certo il Ragusa della situazione. Non ne parliamo poi di come gestisce Rosina Coda e Donnarumma…sempre e solo per la paura di subire. Questo è un tecnico troppo abbottonato.

    danilo

    (Novembre 7, 2016 - 5:45 pm)

    442 rosina a destra zito a sinistra busellato e della rocca per completare a centrocampo….gemelli del gol in attacco vitale e laverone sulle fasce. Primi sostituti improta caccavallo e odjer.

    Nicola

    (Novembre 7, 2016 - 4:02 pm)

    Purtroppo alla dirigenza tutta il campionato fatto lo scorso anno non è servito a niente, sono stati commessi i soliti errori di scelta della guida tecnica e del parco giocatori.Il giorno 10 giugno, dopo il play-out contro il lanciano si doveva rifondare tutto a cominciare dal direttore sportivo che ancora una volta ha assemblato una squadra monca e raffazzonata senza una logica lineare. Non lo dico per partito preso, ma è in dubbio che il Sig. Fabiani in 3 anni di serie B fatti (1 con Lombardi e 2 con Lotito) abbia commesso sempre errori di scelta della guida tecnica e di allestimento della squadra. Basti pensare che con lui sono passati Castori, Mutti, Brini, Torrente, Menechini e ora Sannino e sembrano tutti dilettanti allo sbaraglio. E’un caso?Io spero che riusciamo anche quest’anno a salvarci e poi dall’anno prox spero che questo personaggio a Salerno non venga più

I commenti sono chiusi