E’ stata investita sulle strisce pedonali mentre si accingeva ad attraversare il lungomare Marconi all’altezza dell’ostello della gioventù. Vittima una donna. E’ accaduto a mezzogiorno. La signora è stata investita da una Ford Fiesta poco dopo i semafori che gestiscono i flussi di traffico sul lungomare.
Una pura fatalità per la conducente dell’auto che sebbene abbia frenato non è riuscita ad evitare l’impatto facendo cadere a terra la signora. Immediatamente soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata poi trasferita a bordo di un’ambulanza all’ospedale Ruggi d’aragona di Salerno. Secondo quanto si è appreso le condizioni non sarebbero preoccupanti.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Salerno che hanno effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Purtroppo non è la prima volta che il lungomare di Marconi di Salerno, nella tratta tra le piscine comunali e l’ex ostello della gioventu’, fa registrare l’investimento di persone che si accingono ad attraversare la strada.