STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Vito Giordano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

    Natale

    (Dicembre 28, 2016 - 7:59 pm)

    chi dovrebbero essere gli estimatori di Schiavi ? che sta giocando male che sono 3 anni ma l’ultimo campionato che ha fatto a Catania prima di venire a Salerno l’avete seguito ?

    Tifoso40

    (Dicembre 28, 2016 - 7:55 pm)

    Buonasera a tutti. Non mi riesco a capacità re se dovesse andare via Donnarumma. Sono convinto che per colpa di qualcuno, magari oggi Bollini, perderemo un grande attaccante che altrove fara’ una caterva di gol. Con il dovuto rispetto chi prendiamo? Citro? Mi dispiace per un salernitano che non lo vedo all’altezza di quello che meritiamo. Stesso Roberto Insigne cosa ha fatto fino ad ora? Mi dispiace ma e’ un po’ sopravvalutato secondo me; basta vedere l’anno scorso ad Avellino. A me non piace.

    Natale

    (Dicembre 28, 2016 - 7:53 pm)

    Jericho sta giocando in una squadra che sta girando male ed e’ ultima in classifica siamo sicuri che poi viene a salerno e si inserisce bene in un centrocampo un po’ scombinato ?

    granatina

    (Dicembre 28, 2016 - 7:45 pm)

    buonasera a tutti…
    Oggi si parla di mercato,via Donnarumma Schiavi Laverone Franco CACCAVALLO e company . e noi?aspettiamo come sempre l’ultimo giorno?Quando troveremo qualche svincolato?
    Serve gente con gli attributi
    gente che ha fame di calcio.Gente che sarà in grado di zittire tutti Non chiediamo la gloria ma il rispetto per una piazza che non ha mai abbandonato la Salernitana nonostante le retrocessioni le umiliazioni e gli insulti delle varie dirigenze.

    mimmo

    (Dicembre 28, 2016 - 7:25 pm)

    Caro Eugenio perché non consigli a fabiani di prendere in signor portiere come Scuffet fiorillo o Gabriel!

    DOGER

    (Dicembre 28, 2016 - 7:23 pm)

    Conti alla mano, se non si vince col Perugia siamo pressochè nella stessa condizione dello scorso anno quando girammo a 20 punti. Toccherà quindi fare un girone di ritorno da media Play Off per salvarsi con la famigerata tranquillità. Ed allora che si valuti bene tutto…ci sono 2 settimane di pausa col mercato aperto…non si attenda l’inizio di Febbraio per prendere Menichini. E non ci si vergogni di esonerare Bollini…può capitare a tutti di sbagliare scelta !!!

    Natale

    (Dicembre 28, 2016 - 7:01 pm)

    Buonasera , sul finale poi Chiancone l’ha detto in sostanza nella difesa a 4 sono i due centrali fondamentalmente che non dovrebbero sbagliare quasi nulla , mentre gli esterni devono essere rapidi nel rientro ed accompagnare la fase difensiva , poi questa storia che Vitale non sa difendere a me se la memoria non mi inganna si è marcato pure Gerrard , e se lo marco’ talmente bene che a fine partita successe un bel parapiglia sotto il tunnel che porta agli spogliatoi . La verità è che il centrocampo della salernitana e’ scarso visto che c’e’ Giordano dovrebbe saperlo che il Perugia se non trovava la salernitana all’ultimo minuto a Della Rocca non sapeva a chi doveva mollarlo . Ronaldo come fa ancora a farlo giocare quando nelle precedenti partite si è fatto togliere continuamente la palla dai piedi il primo goal contro il Carpi e’ tutta colpa sua . Poi sulle palle inattive non raccontiamoci favole io ho giocato in porta in campionati modestissimi ma è il portiere che deve guidare la difesa sulle palle inattive e deve stare attento a chi si posiziona male e richiamarli . Poi ditemi chi al di la di Bernardini Vitale e Coda hanno padronanza del proprio ruolo .

    fegatospappolato

    (Dicembre 28, 2016 - 4:35 pm)

    Buonasera, ho letto di un forte interessamento della Salernitana per Citro, un altro flop ! Ma quando prendiamo giocatori e non calciatori ?!? Grazie…

I commenti sono chiusi