BEFANA IN MOTO PORTA DONI AI BAMBINI

La bufera di freddo dell’epifania ha ridotto ma non impedito ai tanti motociclisti di mettersi in sella alle loro moto per raggiungere l’ospedale di Salerno per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà con i bambini ricoverati nel reparto di pediatria e chirurgia pediatrica.
L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha rinnovato questa mattina l’annuale appuntamento dedicato ai bambini in occasione della festività dell’epifania, giunta alla 18^ edizione.
20170106_105606Stamani anche l’inaugurazione della nuova sede al Rione S.Eustachio nei pressi di Piazza dei Filadelfi lato via Salvo D’Acquisto.
Grande entusiasmo per la consegna dei doni ai bambini ricoverati nei Reparti ed un pacco di libri per la biblioteca mobile curata dall’URP aziendale.
Il motogiro si è concluso presso il Club Velico Salernitano che ospita la locale sezione dell’organizzazione mondiale benefica “The Distinguished Gentleman’s Ride”(Responsabile dott. Pierpaolo Cavallo) impegnati anch’essi nella raccolta doni e giocattoli.
L’organizzazione si è avvalsa della collaborazione del Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP Italia), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, con Mauro Grandinetti, in rappresentanza del Comitato di Salerno.

Autore dell'articolo: Barbara Albero