Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Nicola Salerno, già dirigente della Salernitana dei costruttori che sfiorò la serie B nella finalissima con il Verona all’Arechi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e naturalmente sul mercato. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
18 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ NICOLA SALERNO”
Nicola Salerno
(Gennaio 12, 2017 - 9:49 pm)Vi ringrazio per quelli che dite di me ! Vi porteró sempre nel cuore e nei miei ricordi belli !
Zlatan Ibrahimovic
(Gennaio 12, 2017 - 7:52 pm)Direttore, tornerebbe alla Salernitana?
forzagranata
(Gennaio 12, 2017 - 7:52 pm)per il ds Salerno: non capisco il suo ragionamento, cioè lui dice che quest’anno con questa proprietà non si può puntare alla promozione ma l’anno prossimo sì ma forse il discorso della multiproprietà non gli è ancora ben noto, spiegaglielo Eugenio…
Frank91
(Gennaio 12, 2017 - 7:52 pm)Terracciano non può fare il titolare in B…urge Gomis. Eugenio che notizie hai per i movimenti in entrata?? Perché si cede soltanto o si prova a piazzare i giocatori che abbiamo in rosa? Un grande saluto a Nicola Salerno…uomo vero. Mai dimenticheremo il suo lavoro e quella squadra.
nico
(Gennaio 12, 2017 - 7:50 pm)nicola come nacque l’ottima operazione jefferson-fabinho?
nico
(Gennaio 12, 2017 - 7:40 pm)PER SALERNO : conosce il giovane oduwa del tottenham vicino ai granata? essendo in inghilterra l’ha mai visto giocare? è valido?
salernitanità
(Gennaio 12, 2017 - 7:31 pm)NICOLA,PER SEMPRE UNO DI NOI, DIRTI GRAZIE DI TUTTO è POCO!!!!! SOGNO UN TUO RITORNO
Barry
(Gennaio 12, 2017 - 7:09 pm)Domande per il grande ospite
Maresca potrebbe essere utile alla causa granata?
Philippe Mexes – Difensore centrale e
Maicon – Terzino destro attualmente svincolati
Possono essere utili in serie B?
mai satellite della lazio
(Gennaio 12, 2017 - 6:46 pm)Questa si che è un’ospite grandioso!
Nicola Salerno è non solo un GRANDE del calcio SALERNITANO che resterà nella mia memoria emotiva per SEMPRE
ma la dimostrazione vivente e lampante che, anche senza QUATTRINI, si possono costruire squadre con gli ATTRIBUTI! (..vedi un altro grandissimo quale Renzo Castagnini a Brescia …)
Basta averne l’intenzione, la capacità manageriale ed il cuore per le sorti della casacca!!!
..cose che ahinoi, attualmente, làtitano, per usare un eufemismo, dalle nostre parti.. “granata” ..
in cui si spendono cifre esagerate in stipendi …e nulla più
(aspetto invano qualcuno che me ne spieghi il motivo senza paura d’ incappare in querele.. UTOPIA)
UN ABBRACCIO ENORME NICOLA,
UNO DEI POCHI A LASCIARE UN SEGNO INDELEBILE NELLA NOSTRA CITTA’
..sperando si tornare un giorno ad EMOZIONARCI come una volta accadde con te
quando si spendeva poco MA si POTEVA SOGNARE
tifoso40
(Gennaio 12, 2017 - 6:25 pm)Buonasera a tutti. Grande Eugenio, questa sera hai fatto il botto con un grande ospite! Dopo tanti anni, invio i miei ringraziamenti per un grande uomo prima di essere un grande professionista! Le dico grazie. Da un punto di vista tecnico provo, però, ad essere cattivello, chiedendoLe un parere sui giocatori che, secondo Lei, servirebbero alla Salernitana per fare un campionato + dignitoso (nei vari ruoli non i nomi). Purtroppo credo che se non riusciamo a cedere quei giocatori con ingaggi pesanti (soprattutto Schiavi), rischiamo solo di prendere mezzi giocatori. Inoltre credo che siamo carenti soprattutto in due specifici ruoli: difensore centrale e centrocampista centrale (regista). Tutto il resto che può arrivare è relativamente secondario e può essere sostituibile con i giocatori che abbiamo in rosa.
Fino alla fine
(Gennaio 12, 2017 - 6:15 pm)Salve, un saluto affettuoso al più grande DS della storia recente della nostra beneamata…
2 domande :
Quanto le piacerebbe ritornare a Salerno e se cortesemente visto che si trova in zona può soffermarsi da “qualche ” suo collega e spiegargli che il rispetto per una piazza si dimostra con i fatti e non con le parole
Fino alla fine salernitana
Sempre granata
(Gennaio 12, 2017 - 6:06 pm)Buonasera, in merito all’ospite di questa sera vorrei raccontare una piccola Grande storia…
A differenza delle altre questa storia comincia dalla fine di un giorno mai banale per i nostri colori (19 giugno), quel giorno un manipolo di ragazzi da mesi senza ricevere compensi economici ringraziano e salutano quei 30.000 appassionati e sciocchi ( tra cui il sottoscritto) pur sapendo che era già tutto deciso da tempo dai vertici della lega.
Di solito Rimangono nella memoria le grandi vittorie ma questa storia sovverte tutto questo è fa sì che nel cuore e nella mente di noi tutti si ricordi quell’ annata per l’ immenso VALORE dei suoi UOMINI prima che atleti o professionisti.
Uno dei meriti se non il più grande spetta a lei grande uomo e grande professionista Nicola Salerno.
Un tifoso granata.
Fausto Cataldo
(Gennaio 12, 2017 - 5:56 pm)Grande Direttore a Salerno sei il top per affetto e professionalità!!!!!!! Liberaci dal male!!!!!!!!
Pasquale Zaccaria
(Gennaio 12, 2017 - 3:32 pm)Buonasera a tutti e soprattutto ad un grande D S
Vorrei chiedere a qualche bene informato che fine ha fatto il dott.Mezzaroma, se ancora riveste un ruolo
all’ interno della società considerato che si sentono voci non rassicuranti sulle condizioni finanaziarie del gruppo Mezzaroma e se tutto questo fosse vero, potrebbe avere conseguenze sul destino della società?
Gianni83
(Gennaio 12, 2017 - 2:38 pm)GRANDE DS…GRANDE UOMO!!!
nico
(Gennaio 12, 2017 - 12:43 pm)direttore con tutto il mio cuore grazie grazie grazie…lei è stato prima un eccellente uomo oltre che un grandissimo ds,come dimenticare le intuizioni fabinho,ragusa,litteri. Le vogliamo bene e tutti noi ci auguriamo di rivederla all’imbocco di quel sottopassaggio a difendere i colori granata. Se esistesse un top team dei ds,giocatori ecc che si sono susseguiti a salerno negli ultimi 20 anni nicola salerno di sicuro avrebbe la fascia da capitano!
GRAZIE ANCORA NICOLA!
Roberto
(Gennaio 12, 2017 - 12:34 pm)Forza Granata 1919
Roberto
(Gennaio 12, 2017 - 12:33 pm)Forza Granataa
I commenti sono chiusi