STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra granata, sul prossimo avversario e naturalmente sul mercato di riparazione. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    giovanni

    (Gennaio 20, 2017 - 8:07 pm)

    Minata è già arrivato è al mditerranea…

    ivano

    (Gennaio 20, 2017 - 8:07 pm)

    buona sera riguardando la formazione che scendera in campo domenica la difesa basta spostare tuia a sinistra e bernardini centrale nella difesa a 3 e poi a destra far giocare bittante cosi siamo piu equilibrati

    Corrado

    (Gennaio 20, 2017 - 8:06 pm)

    Se la formazione è quella che avete proposto rischiamo di perdere. Lo Spezia è una squadra compatta che gioca a memoria, sarebbe meglio schierare una formazione più equilibrata.
    Una domanda per Callegani:
    È così difficile scegliere un bravo allenatore?

    Corrado

    (Gennaio 20, 2017 - 7:57 pm)

    Buonasera, parliamo di calcio giocato:
    Il vero problema della Salernitana è l’allenatore, di vocifera di un nuovo modulo con interpreti non adatti, vedi Ronaldo trequartista. Questo allenatore crea solo confusione, il punto debole della Salernitana è il centrocampo dove si dovrebbe intervenire in modo deciso e non con operazioni di “facciata”!

    nico

    (Gennaio 20, 2017 - 7:49 pm)

    eugenio quanto ritieni valido l’acquisto di minala? a mio parere si rischia un tounkara-prce-lanni-luciani bis tu che ne pensi?

    nico

    (Gennaio 20, 2017 - 7:45 pm)

    una domanda per lo scafatissimo galigani…secondo lei non è controproducente(per lotito,non per noi tifosi) creare una squadra che possa ambire ai playoff e quindi alla promozione? Mi spiego meglio, come è possibile che un investitore lungimirantee come lotito non abbia pensato al fatto che in caso di serie a, un potenziale acquirente conoscendo la situazione “multiproprietà” avrebbe il coltello dalla parte del manico e quindi farebbe il prezzo? Lotito non mi sembra uno che soccombe, quindi lei che scenari prevede in caso di promozione?

    ANDREO

    (Gennaio 20, 2017 - 5:22 pm)

    buonasera in studio, eugenio io vedo in netta difficolta il solo trapani e forse lavellino per il resto squadre di bassa classifica, contrariamente a quando si dice o al quel che dice…l innominato, si sono e si stanno rinforzando Ternana,vicenza,pisa noi come al solito prigioneri e immobilizzati da calciatori inutili e o superpagati vedi schiavi grillo 5 portieri joa meravigliao con questultimo che addirittura fa “muro” ad una cessione il mitico ds li sta proponendo a mezzo mondo poi quando nn riuscira a piazzarli si faranno passare come calciatori importanti e utili alla causa….. e poi ronaldo perche deve essere un nostro problema? e chiaro che la salernitana nn lo vuole ma e costretta a tenerselo se nessuno se lo prende per via del suo ingaggio perche nn se lo tengono a formello??? qui i sognatori, una volta lo ero anchio, parlano di play off booo!!! come ripeto da tempo qui nn si criticano le scelte le operazioni i calciatori a prescindere ma le motivazioni e la logicita di talune BASTI PENSARE CHE DA UN ANNO E MEZZO IN SERIE B LA SALERNITANA NN HA MAI GIOCATI 3 PARTITE DI SEGUITO CON LO STESSO MODULO E CON GLI STESSI 11 senza “indovinare” 2 vittorie di seguito e qui si parla di fattori imponderabili e di sfortuna..io vedo COOPRESIDENTI SEMPRE ASSENTI mezzaroma in silenzio da mesi e lotito che parla una volta al mese ripetendo con la sua arroganza sempre la stessa litania unici al mondo a non presentare un calciatore ufficialmente a nn fare una conferenza settimanale e pre gara tranne quella pagliacciata alla “bin laden” e mi fermo qui grazie EUGENIO E COMPLIMENTI A TVOGGI PER LA COERENZA!!!!!!!!!! SEMPRE FORZA SALERNITANA

I commenti sono chiusi