STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Pino Palumbo, Guglielmo Accardi, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

15 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    EnzoM

    (Febbraio 6, 2017 - 9:16 pm)

    Marotta Il Siviglia ha chiesto Empereur al Foggia ed era disposto ad offrire 600 mila euro , Il Foggia ha rifiutato. Empereur era nostro. Sciaudone vale oggi 1 milione di euro ed era nostro. Gatto era nostro Improta un prestito senza diritto di riscatto. Questi sono danni tecnici per la squadra ed economici per la società.

    ivano

    (Febbraio 6, 2017 - 8:30 pm)

    Io dico che bollini deve fare un passo in dietro rispolverare il 4-3-3 con terzini bittante e vitale e d’avanti alla difesa schierare Ronaldo ho della rocca. Non in sieme che si pestano i piedi e hai. Lati due ruba palloni odjer e minala poi Rosina. Esterno. E coda centrale

    ivano

    (Febbraio 6, 2017 - 8:21 pm)

    Io dico quello. Che si e visto direi nelle ultime. Partite che importa non e cosa sua e rimpiango nalini e gatto. Poi non e meglio prendere un bravo esterno tra gli svincolati e adesso meglio far giocare. Bittante a destra ..

    EnzoM

    (Febbraio 6, 2017 - 8:21 pm)

    Sig. palumbo ricordi a tutti qualefu la campagna acquisti di Aliberti nel Luglio della serie A, Bolic kristic, rossi e vannucchi in C dalla Lucchese e Belmonte in C dalla Nocerina, li avesse fatti lotito lo crocifiggevano oggi.

    forzagranata

    (Febbraio 6, 2017 - 8:18 pm)

    SEGNALAZIONE TECNICA: è saltato il vostro segnale nell’agro (vi sto seguendo in streaming), potreste farlo ripristinare quanto prima? grazie anticipatamente, distinti saluti e complimenti per la trasmissione e soprattutto per la possibilità che date a chi vi segue di esprimere la propria opinione senza censura alcuna a differenza di altre emittent…

    forzagranata

    (Febbraio 6, 2017 - 8:16 pm)

    questa società aveva parlato apertamente di play off ad agosto, perciò è inutile che si nascondano adesso e se per caso va male venerdì a vicenza con un’altra partita difficile in casa col cesena siamo sicuri di pure di salvarci tranquillamente?…e si permette pure di chiederne 30mila, cacciamolo non andando più allo stadio!!!

    EnzoM

    (Febbraio 6, 2017 - 8:09 pm)

    Sono d’accordo con Lotito quando dice non basta investire, il calcio è fatto di episodi sfavorevoli e favorevoli e a noi di favorevoli ne sono capitati ben pochi in due anni di B. Ditemi cosa cambia tra l’azione di Ronaldo e di Cisse’ contro il Verona- Il primo per vie centrali e Cisse da destra verso sinistra , Ronaldo prende il palo e Cisse 5 centimetri piu’ dentro, pur avendo una zappa al posto del piede rispetto a Ronaldo. Ma il problema è un altro è Fabiani che secondo me non sta facendo un buon lavoro sia per la squadra che per la società.

    Franky91

    (Febbraio 6, 2017 - 7:45 pm)

    Grande Festa, tra i pochi a Salerno a raccontare verità senza compromessi e mezze misure. L’unico appunto riguardo all’articolo di oggi riguarda la società: il diesse sbaglia e pure tanto…ma non credete che ci sia la collaborazione anche della proprietà per alcuni mancati acquisti? A gennaio la Salernitana ha preso 4 calciatori senza sborsare un centesimo…rinunciando di prendere l’unico (Crimi) per cui avrebbe dovuto cacciar moneta. Che ne pensate??? Responsabilità al 70% Fabiani e 30% società? Vorrei anche un commento di Marotta. Grazie

    granatina

    (Febbraio 6, 2017 - 6:47 pm)

    Noi poveri tifosi corriamo allo stadio perché la nostra è una malattia che non può mai andare via…nemmeno se a guidarci è una società spesso assente ma sempre pronta a bacchettare se allo stadio non si contano 30mila malati.Ma il Sig.Lotito spieghi un po…..a Roma con la Lazio (squadra che milita nella massima serie)quanta gente conta lui ogni partita ?Vogliamo dire quanto è amato dai laziali?come un maiale a gennaio dal suo allevatore..E allora signori cari mettiamoci l’anima in pace..fintanto c’è questa gente a Salerno non si cambierà categoria.

    al88

    (Febbraio 6, 2017 - 6:09 pm)

    Tralasciando l’aspetto sportivo ( prima squadra e settore giovanile gestite dall’ottimo Fabiani), gradirei ascoltare vostre considerazioni inerenti l’aspetto del marketing gestito da questi signori: proprio oggi chiude (con cartello polemico) lo storico negozio givova di via nizza e noto che la vendita di materiale ufficiale in città è gestita da un negozio di neanche 20 mq forse, ubicato a pastena(nulla contro i gestori di tale negozio, per carità). Il ben piu’ grande ed attrezzato fan’s shop di torrione, licenziatario ufficiale salernitana, è fornito di qualsivoglia prodotto che non sia maglietta o pantaloncino ufficiale. Vendita online? Non ne parliamo proprio…fino ad un mese fa in vendita c’erano solo articoli della stagione della promozione in B! Vogliamo parlare delle iniziative di fidelizzazione delle nuove generazioni?! Insomma, questa società è imbarazzante sotto tutti i punti di vista! Ma cosa ci si può aspettare da un soggetto che offende la storia della società di cui è il presidente?!

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 6, 2017 - 6:05 pm)

    Riprendendo il il bellissimo articolo ”Salernitana: tra le pieghe di un pareggio” che condivito in toto, gradirei sapere in merito l’opinione del Sig. Marotta che mi sembra non gradire molto l’argomento Fabiani. Spero non sia così. Ritengo il Direttore sportivo colpevole di veri e propri disastri tecnici e di conseguenza economici, almeno da quando navighiamo le acque tempestose della serie B. Grazie

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Febbraio 6, 2017 - 4:39 pm)

    L’idea del signor Lotito è …che siccome non può portarci in A…..bisogna sempre stare in zona retrocessione ……così con la paura di perdere la categoria ……NOI piccoli tifosi ” scemi” corriamo a lo stadio per tifare……Ecco perché ha esonerato solo allenatori ma non Fabiani, il direttore fa parte del progetto……cambiamo il titolo alla trasmissione……ZONA RETROCESSIONE.

    provincia granata

    (Febbraio 6, 2017 - 4:05 pm)

    Stiamo rivedendo un film già visto lo scorso anno, speriamo che almeno il finale non sia trilling, ricco di suspanse. A detta di molti addetti ai lavori si sente dire sempre la stesa cantilena, che questa grande tifoseria merita la serie A. Ma Lotito fa orecchie da mercante”, ha l’atteggiamento di chi, per proprio comodo, finge di non sentire o di non capire quello che gli viene detto. Lui risponde sempre parlando di incassi, della nostra storia che tranne una breve parentesi di serie B ed una puntata in serie A, è fatta solo di serie C …………. ci ha scocciato, basta. Ieri ha raggiunto il minimo storico di spettatori, nei due anni di serie B sotto la sua gestione. Bastava acquistare al mercato di Gennaio un buon centrocampista Marco Crimi, passato al Cesena ed in difesa un forte centrale Blanchard e si sarebbe puntato inevitabilmente ai play off.

    Francesco

    (Febbraio 6, 2017 - 3:18 pm)

    Buonasera. Continuo a leggere che la società dovrebbe essere più chiara riguardo al futuro della nostra amata Salernitana. Lotito è sempre stato chiarissimo. La nostra dimensione storica è tra la bassa classifica di serie B e l’alta classifica di Serie C. Fintanto che rimarrà questa società, dando per scontati gli attuali incassi allo stadio ed i diritti televisivi, il piano di investimenti sarà sempre finalizzato a questi obiettivi. Nell’ottica di Lotito una salvezza tranquilla in serie B, a Salerno, è un obiettivo che merita gratitudine e benedizioni. La missione dell’impresa “Salernitana” sarà sempre quella di massimizzare gli incassi contenendo le spese. Guadagni di un certo spessore potrebbero poi esserci saltuariamente dal mercato. Valorizzare e poi vendere i Coda, i Donnarumma e le altre poche pedine di proprietà (sempre a basso/zero costo), in un contesto di squadra messa insieme per mantenere la categoria, costituirebbe la ciliegina sulla torta. Fabiani ha le conoscenze e l’esperienza giusta per questo tipo di politica aziendale. Il sistema impresa Lazio+Salernitana ha una sua logica e deve essere considerato nella sua globalità se si vuole capire la politica di Lotito. Pertanto “non ci crucciamo” il disimpegno di Lotito o il problema della doppia proprietà in serie A sono eventualità che l’attuale società non prende neanche in considerazione. Saluti.

    Nicola

    (Febbraio 6, 2017 - 2:34 pm)

    Ho letto l’articolo fatto da te Marcello e sono d’accordo in parte, nel senso che le responsabilità di questo anno e mezzo a livello di gestione della squadra e di mercato e da attribuire al direttore sportivo, ma le colpe sono anche della società che vuole questo stato di cose.E mi spiego: la società ha visto come ci siamo salvati e ha visto tramite il bilancio quanto è costata quella salvezza dato che hanno contezza nei numeri, se volevano dopo la partita con il lanciano ringraziavano il direttore e ricominciavano con un altro tipo di programmazione, ma dato che fare un altro tipo di programmazione e quindi anche un riassetto dal punto di vista del settore giovanile costerebbe ancora di più preferisce tirare a campare perchè il nodo multiproprietà blocca qualsiasi pensiero di sviluppo. Perchè Lotito e Mezzaroma dovrebbero investere per settore giovanile e squadra sapendo che in caso di un promozione a beneficiarne siano altri? E se in caso di promozione non trovano nessuno che fanno, buttano a mare gli investimenti? Preferiscono tenere la società cosi e nel frattempo sperare che o cambiano le regole o che qualkuno porti moneta contante per comprarla. Questo è il discorso, ne di piu e ne di meno.

I commenti sono chiusi