STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Vicenza, prossimo avversario in trasferta. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Corrado

    (Febbraio 7, 2017 - 7:37 pm)

    Buonasera, da cosa dipende che la squadra non riesce a fare il salto di qualità???? Mister Chiancone quanti minuti farebbe giocare a Rosina? Io lo utilizzerei come Menichini utilizzava Gabionetta. Gli farei giocare l’ultima mezz’ora.

    EnzoM

    (Febbraio 7, 2017 - 7:36 pm)

    Bollini puo’ adottare tutti i moduli che vuole ma non puo’ prescindere dallo schierare coda e donnarumma insieme. Ho notato che quando Coda gioca senza donnarumma al suo fianco non riesce quasi mai ad essere pericoloso.

    Miss K. Lorina

    (Febbraio 7, 2017 - 6:37 pm)

    Buonasera, una domanda per Mr Chiancone: se la Salernitana dovesse continuare a giocare con i 4 centrocampisti, vista l’inamovibilità di Busellato, chi pensa possa spuntarla al centro per una maglia da titolare tra Ronaldo, Della Rocca e il futuro rientrante Odjer? E Perché?

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 7, 2017 - 6:22 pm)

    Sintesi di un articolo (bellissimo) del grande Marcello Festa
    Una verità che fa fatica ad emergere, che tutti conoscono ma che in pochi hanno il coraggio di raccontare a cominciare dallo stesso Lotito. Né la tifoseria, né lo stesso Lotito hanno il coraggio di dire che la colpa di questa situazione, ovvero la mancanza cronica di risultati, è di chi il progetto tecnico, insoddisfacente tanto per gli uni che per gli altri, lo ha costruito: il direttore generale Angelo Fabiani. E’ una verità semplice, sacrosanta, avvalorata da risultati e circostanze che nessuno però ha il coraggio di raccontare e scrivere in maniera chiara. Per il secondo anno consecutivo la Salernitana annaspa sui bassifondi della classifica! La verità è sotto gli occhi di tutti, ci si arrovella intorno a questioni che non hanno senso quando invece i fatti individuano con precisione le responsabilità di questo stato di cose. Perchè si continua a tenere nascosta la verità.

I commenti sono chiusi