Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il presidente del Centro di Coordinamento, Riccardo Santoro. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e naturalmente sul Vicenza prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO”
Giovanni
(Febbraio 9, 2017 - 7:58 pm)Un piccolo commento riguardo la situazione attuale societaria che sinceramente non mi stupisce. Il fatto che Lotito sia abituato a questi tipi di esternazioni non credo sia cosa nuova dato che non è La prima volta, forse prima arrivava qualche risultato in più e non c’era tutto questo accanimento. Premettendo che anche io non condivido quello detto sabato pomeriggio e precedentemente, cerco di andare oltre le dichiarazioni e facendo un bilancio che riguarda campagna acquisti-obiettivo fissato ad inizio stagione e la sua esperienza dell anno precedente che la gestione Lotito almeno in serie b è quasi fallimentare, così come il bilancio del suo direttore sportivo ( a cui va dato merito per le future plusvalenze di donnarumma e coda e la promozione) che al primo anno di b ha avuto il coraggio di smantellare tutto e per poco non ci costava caro, il tutto acconoagnato ad un progetto tecnico che stenta a decollare a a comprare le “occasioni” che presenta il mercato senza seguire una logica dettata dal modulo di gioco. Dunque caro signor Lotito oltre a Non meritarsi le 10.000persone allo stadio, inizi a mettere un Po di ordine a partire dalla società e poi se ha tempo pensasse a dare un occhiata anche alla sua prima squadra (la lazio) dato che non offre questi colpi d occhio come lei vorrebbe, anzi farebbe meglio a starsene zitto.
Corrado
(Febbraio 9, 2017 - 7:54 pm)Buonasera, Donnarumma dovrebbe sempre giocare….ma questo pseudo allenatore non lo capisce. Mi rivolgo al presidente Santoro: Facciammo un appello a Lotito per chiedere il ritorno di Delio Rossi……vogliamo riprendere a sognare.
Pietro Esposito
(Febbraio 9, 2017 - 7:45 pm)Lotito parla di storia, ma la Lazio che storia ha?
antonio
(Febbraio 9, 2017 - 7:43 pm)Caro Lotito vedi che i veri tifosi della Salernitana non hanno la memoria corta anzi la teniamo molto lucida. Infatti Lotito ti trovi a Salerno grazie a quella maledetta estate del 2005. Il sistema ti ha salvato mentre noi che avevamo il debito molto minore della tua Lazio, del Messina di Franza/Fabiani, della Reggina di Lillo Foti e di qualche altra squadra, ci hanno eliminato in quanto non facevamo parte di quel sistema calcio che tu conosci bene con tutti i suoi meccanismi, quindi zitto altrimenti VATTENE insieme al tuo fidato Fabiani. Io da Salernitano sono ORGOGLIOSO della NOSTRA UMILE STORIA CALCISTICA….SEMPRE ED OVUNQUE…FORZA USSA 1919 ✋✋✋✋✋
Nunzio
(Febbraio 9, 2017 - 7:40 pm)L’ennesimo svarione sul colore della maglia ha dimostrato quanto Lotito segua pochissimo la Salernitana. Allora a questo punto bisognerebbe porre soltanto una domanda al “patron”: perché ha acquistato (a gratis) la Salernitana?
Tifoso40
(Febbraio 9, 2017 - 7:32 pm)Buonasera a tutti. Vorrei fare una domanda ed una considerazione. Domanda ad Eugenio: domani sera credi che Donnarumma non giochi? Se non ha grossi problemi fisici, Bollini non deve fare harakiri. Noi abbiamo bisogno del Donnarumma dell’anno scorso. Considerazione: nel bene e nel male non do’ totalmente torto a lotito in merito alla volontà di tanti tifosi di pretendere tutto e subito a scatola chiusa. Sara’ vero che al momento lotito ci impedisce di sognare, ma io credo anche che loro società vogliano passo dopo passo crescere senza mai buttare tanti soldi tutti in una volta, senza compiere mai follie, considerando che parliamo di serie b e non lega dilettanti, a differenza di tante società che sono anche in grosse difficoltà economiche. Il problema e’ convincere i pezzi pregiati della rosa ad avere pazienza e a credere nei progetti che gli e’ stato promesso.
Barry Allen
(Febbraio 9, 2017 - 7:29 pm)Ma è vero che il procuratore di coda ha detto che lo porta al Genoa per sei milioni?
Ho letto una cosa su Facebook ma forse è una bufala.
Pasquale Zaccaria
(Febbraio 9, 2017 - 5:49 pm)Il coraggio che manca.
Ci sono momenti nella vita in cui bisogna scegliere con coraggio e REALISMO: Dobbiamo tenerci giocoforza Lotito che tutto sommato ha i suoi meriti, non è detto però che dobbiamo tenerci Fabiani che, insisto, ha grosse responsabilità, nonostante le ristrettezze economiche in cui lo costringe Lotito, di questi disatri tecnici in cui si dibatte la squara ormai da due anni. A questo punto non cadiamo nelle provocazioni di Lotito, anzi, io direi di osannarlo allo stadio con cori, per saggiare la sua reazione e di contestare DURAMENTE l’operata del direttore sportivo che non capisco perchè nessuno ha il CORAGGIO, come scritto da Marcello Festa, di contestare.
Ci sono direttori sportivi che con le loro capacità e bravura sanno ottenere risultati egregi anche con poche risorse economiche.
Frank X Marotta___leggilo grazie
(Febbraio 9, 2017 - 4:58 pm)Buonasera Marotta, su un noto sito salernitano ho letto che società come CESENA e LATINA hanno grossi debiti, addirittura il CESENA ha ben 42 milioni di euro di debiti, mi domando come è possibile che una società con un debito cosi alto non abbia ancora subito un punto di penalizzazione, cosi come il PISA e che fine hanno fatto le squadre coinvolte in Calciopoli del 2014 dove ne ha fatto le spese solo il CATANIA?? la Salernitana di Aliberti non fu fatta iscrivere in serie B per appena “5 milioni di euro” che il presidente voleva ripianare in alcune rate per anni….il Cesena ne ha “42 milioni” di debiti……
Brioscio
(Febbraio 9, 2017 - 2:51 pm)Scusate la lunghezza, proverò a sintetizzare. Lotito & Mezzaroma (L&M) hanno un grosso merito: aver garantito a Salerno una società stabile e solida, e aver dato continuità tecnica alla squadra (cosa diventata impossibile in una città fallita due volte in soli 7 anni, dove se saltava la promozione in B l’institore di Vallo preferiva farla fallire). Questo è un merito veramente enorme, i tifosi dovrebbero prenderne coscienza al di là delle solite parole di circostanza, soprattutto in uno scenario in cui ogni anno almeno 1-2 società di B rischiano il fallimento e si beccano punti di penalizzazione, ogni santo anno.
Detto questo L&M non hanno nessun (sottolineo NESSUN) merito sportivo, questo per svariati motivi: il ritorno in B è stato relativamente semplice, la salvezza risicata in B è diventata molto più facile di un tempo complice la regressione tecnica generale di tutto il campionato, il settore giovanile è ALLO SBANDO e privato di qualsiasi attenzione e finanziamento, la squadra maggiore ha una povertà di gioco imbarazzante sintomo di organizzazione tattica nulla, non esiste uno straccio di progetto tecnico o una progettualità pluriennale, si evita di comprare calciatori a titolo definitivo perchè non si vuole tirar fuori una lira causando un’azzeramento del patrimonio della squadra, addirittura si preferisce dirottare i giovani della Lazio nelle altre squadre per tirare su più soldi, col rischio di “perdere” il giovane e non valorizzarlo in casa.
Ricordateglielo a L&M quando cianciano di “organizzazione da serie A”, di “società modello”, di “annate sempre vincenti senza mai fallire l’obbiettivo”, di “squadra competitiva e all’altezza delle migliori” eccetera. Hanno il merito della stabilità, ma ZERO MERITO SPORTIVO. La loro gestione garantisce solo la sopravvivenza, ma niente di più, non sono quell'” eccellenza” che fingono ipocritamente di essere.
Vai Gina
(Febbraio 9, 2017 - 2:19 pm)Come si pone il CCSC di fronte alle dichiarazioni post Novara di Lotito? (La maglia ROSSA della Salernitana, San Matteo chiamato Don Matteo e le continue richieste di più paganti allo stadio se si vuole ambire a qualcosa di più importante di una salvezza tranquilla)
I commenti sono chiusi