STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia, ex difensore prima ed allenatore dopo della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Trapani, prossimo avversario dei granata al Provinciale. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

    salernitanissimo

    (Febbraio 22, 2017 - 7:49 pm)

    per grassadonia,senza rancore e senza ironia, sente ancora scarpi? In che rapporti siete rimasti? E’ una mia curiosità, dato che l’ex portiere divenne protagonista con lei in quella famosa partita.

    nico

    (Febbraio 22, 2017 - 7:43 pm)

    grassadonia come valuta il parallelo quasi ossessivo a cui è stato sottoposto mantovani ad inizio stagione, rispetto sia a lui che fresi (tutti con “il nuovo grassadonia/il nuovo fresi”),dato che lo voleva anche a pagani, come valuta il ragazzo? potrà affermarsi a grandi livelli?

    Zlatan Ibrahimovic

    (Febbraio 22, 2017 - 7:37 pm)

    Mister, cosa pensa di aver ereditato come allenatore da Delio Rossi?

    Corrado

    (Febbraio 22, 2017 - 7:34 pm)

    Buonasera,cosa pensa mister Grassadonia dei continui cambi di modulo e dei giocatori messi fuori ruolo? Sono d’accordo con mister Grassadonia che il pareggio con il Cesena vale oro, come la vittoria di Vicenza.

    nico

    (Febbraio 22, 2017 - 7:22 pm)

    eugenio vorrei sottoporti un quesito di politica calcistica..mezzaroma in qualità di consigliere di lega b, di co-proprietario della salernitana e di storico amico di abodi,nella corsa alle elezioni prenderà le parti di quest’ultimo, o di tavecchio,uomo in simbiosi con il socio e cognato lotito?

    Salernitano doc

    (Febbraio 22, 2017 - 7:21 pm)

    Il prossimo anno grassadonia in panchina, ripartire da bernardini, mantovani, vitale, busellato, ronaldo, odjer, coda, per poi riconfermare i prestiti di Bittante, Minala e Gomis, per poi comprare un top player che ti faccia fare il salto di qualità e altri 3-4 calciatori che vadano a sostituire quelli che non ho elencato, allora si che andremo in A direttamente.

    granata19

    (Febbraio 22, 2017 - 7:20 pm)

    caro eugenio nell’ultima settimana ce ne stai facendo di tutti i colori, prima iannicelli,ora grassadonia..insomma ti diverti a sfidare la passione ferita dei salernitani. Ovviamente si scherza..

    nico

    (Febbraio 22, 2017 - 7:16 pm)

    buonasera eugenio,ho due domande per grassadonia :
    1) secondo lei perchè a salerno non abbiamo mai più rivisto il caccavallo di pagani? lei lo conosce bene e tempo fa qui a tvoggi disse che avrebbe fatto bene anche in b. Ha cambiato idea? Secondo lei perchè il ragazzo non riesce ad esprimersi in categoria superiore? Io sono arrivato alla conclusione che il suo habitat naturale(anche data l’eta)sia la lega pro
    2) si è pentito di aver accettato l’incarico di allenatore di prima squadra all’epoca di lombardi? Secondo me quei mesi le hanno bruciato la carriera, ha accettato di allenare una squadra che definirla mediocre è un complimento, e nonostante discreti risultati fu anche allontanato. Da allora,nient’altro che lega pro, nonostante i grandi complimenti che riceveva da tecnico delle giovanili granata.

    Barry Allen

    (Febbraio 22, 2017 - 6:54 pm)

    Una domanda per mister Grassadonia. Preferisci la Salernitana di Bollini o di Sannino?

    Barry Allen

    (Febbraio 22, 2017 - 2:25 pm)

    A questo punto bisogna fare il turn over in vista dell impegno infrasettimanale col la squadra SPAL di Spalato.

I commenti sono chiusi