La Paganese non si ferma più. Quinto successo di fila per gli azzurrostellati che al “Torre” vincono di misura con il Catania. 2-1 il finale con Alcibiade che al 37′ porta in vantaggio la Paganese. Calcio d’angolo battuto da Bollino, il difensore azzurrostellato salta anticipando tutti e freddando Pisseri. Ad inizio ripresa gli etnei pareggiano i conti. Ottima giocata di Di Grazia lungo a fascia destra, tiro di destro e palla che colpisce il paganese Carillo che sfortunatamente infila il proprio portiere. A venti minuti dal termine la Paganese si riprende il vantaggio. Il gol arriva ancora una volta sugli sviluppi di un corner. Dal calcio d’angolo battuto da Cicerelli, Firenze è il più lesto di tutti a colpire e ad inilare per la seconda volta il pallone alle spalle di Pisseri. Il successo porta la Paganese in piena zona play off con 40 punti. Domenica prossima la truppa di Grassadonia sarà ospite del Taranto.
PAGANESE-CATANIA 2-1
MARCATORI: 37′ Alcibiade; 54′ Di Grazia, 70′ Firenze
PAGANESE: Liverani; Alcibiade, De Santis, Carillo, Della Corte; Tascone (44’st Tagliavacche), Pestrin, Firenze (38’st Picone); Bollino (21’st Herrera), Reginaldo, Cicerelli. A disposizione: Marruocco, Gomis, Mansi, Zerbo, Longo, Parlati, Caruso, Carrotta, Gorzelewski. All. Grassadonia
CATANIA: Pisseri; Parisi, Gil, Bergamelli, Marchese; Fornito (38’st Barisic), Scoppa (33’st Bucolo), Biagianti; Di Grazia, Pozzebon, Tavares (12’st Russotto). A disposizione: Martinez, Mbodj, Longo, Piermarteri, Manneh. All. Pulvirenti.
ARBITRO: Luca Zufferli di Udine (Rabotti – Dell’Università)
NOTE: Spettatori 2000 circa. Ammoniti: Gil, Firenze, Russotto.