Termina a reti bianche la sfida play off dell’Arechi tra la Salernitana di Bollini ed il Bari di Colantuono. Davanti a 16mila spettatori granata e galletti si dividono la posta in palio. Dopo un inizio veemente della Salernitana, con Micai che salva il risultato in un paio di occasioni, il Bari trova le misure è blocca gli attaccanti granata. Nella ripresa girandola di sostituzioni con Bollini che inserisce Donnarumma e Zito senza sortire alcun effetto. Pareggio che non serve a nessuno con entrambe le squadre che si portano a 51 punti, ma fuori dalla zona play off. Nel prossimo turno la Salernitana affronterà all’Arechi nel posticipo serale del Lunedì il Frosinone. Una gara che determinerà la reale forza dei granata nella qualificazione alla zona che conta.
SALERNITANA-BARI 0-0
SALERNITANA: Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Della Rocca; Rosina (86′ Zito), Coda, Joao Silva (63′ Donnarumma). A disposizione: Terracciano, Schiavi, Bittante, Mantovani, Grillo, Donnarumma, Sprocati. All. Bollini.
BARI: Micai; Sabelli, Tonucci (76′ Capradossi), Moras, Morleo (63′ Daprelà); Basha, Fedele (65′ Salzano); Furlan, Galano, Macek; Maniero. A disposizione: Gori, Daprelà, Romizi, Cassani, Greco, Martinho, Portoghese. All. Colantuono.
ARBITRO: Ghersini di Genova (Raspolini/Grossi). IV Uomo: Abisso di Palermo. NOTE: Ammoniti Tuia, Odjer, Perico, Vitale (S), Maniero, Sabelli (B)