QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Eugenio Marotta. Ospiti in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi, l’allenatore Roberto Chiancone, il giornalista di Solosalerno.it Mauro Mazzarella e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

3 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    Angelo

    (Maggio 15, 2017 - 7:12 pm)

    PER ACCARDI : Andrò controcorrente ma cosa ne pensate se Coda venisse veduto facendo anche un bel pò di cassa ? Anche perchè, per carità, è un buon attaccante, ma i 15 gol fatti in un campionato di 42 partite, non sono come i 15 gol di quando il campionato era di 38 partite. Io lo cederei e prenderi un bomber vero che viaggia sui 20-23 gol a stagione. Per intenderci un Lapadula ai tempi del Pescara in B

    Enzo M

    (Maggio 15, 2017 - 7:04 pm)

    Buonasera alla Salernitana mancano proprio i goal di Donnarumma il disastro della stagione targato sannino-bollini è stato proprio questo, infatti al momento abbiamo 42 goal fatti e 41 subiti mentre con i subiti siamo in perfetta media con le squadre che ci precedono la differenza sta proprio nei goal fatti. le prime 8 squadre tranne il carpi hanno tutte superato quota 50 goal fatti in efeftti quei 6 o 7 goal in piu’ che sicuramente Donnarumma avrebbe fatto se avesse giocato lo stesso minutaggio di Coda.
    se ricponfermiamo Bollini ci vogliono 2 esterni da doppia cifra altrimenti non andiamo da nessuna parte nemmeno l’anno prossimo.

    IL PROF. LIGUORI PASSA ALL'INCASSO

    (Maggio 15, 2017 - 6:30 pm)

    Egregio Dott. Marotta, anche quest’anno il Prof. Liguori non sbaglia con il suo sistemone matematico a più vairabili. Avevo pronosticato che per i Play Off sarebbero bastati 60 punti…e infatti lo Spezia che oggi ha 57 punti, vincendo andrebbe al massimo a 60 e sarebbe dentro. Proprio lei caro Marotta era molto scettico…ma la tabella del Prof. Liguori non sbaglia mai. Un simpatico saluto e arrivederci al prossimo anno sperando di essere costretto a fare i calcoli per una promozione diretta !!! Abbracci…

I commenti sono chiusi