SALERNO, RICERCATO TRATTO IN ARRESTO GRAZIE ALL’INTERVENTO DI UN’AGENTE FUORI SERVIZIO

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia nei confronti del 66enne salernitano M.R., condannato per il reato di furto e nel frattempo resosi irreperibile.

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nella prima mattinata di oggi.

In particolare, a notare il ricercato è stato un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, libero dal servizio,  ha riconosciuto l’uomo su cui pendeva la nota di rintraccio sull’intero territorio nazionale.

L’uomo, annoverante pregiudizi penali per reati compiuti nel territorio salernitano ed in altre regioni italiane, era ricercato in quanto senza fissa dimora e risultato recentemente non rintracciabile dalle forze dell’ordine.

Riconosciuto dall’agente della Polizia di Stato mentre transitava in una via del Quartiere Carmine, sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio della sezione Volanti della Questura di Salerno che ha provveduto a bloccare l’uomo che non ha apposto resistenza.  M. R. è stato poi condotto presso la locale casa circondariale.

Autore dell'articolo: Redazione