QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA” ALLE 20,45

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa che festeggia il suo quindicesimo anno di attività. Ospiti in studio Giovanni Perna, Massimo Grisi, Mauro Mazzarella di Solosalerno.it ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

18 commenti su “QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA” ALLE 20,45

    Enzo

    (Settembre 11, 2017 - 7:49 pm)

    Lotito quando dice, questa squadra é stata costruita per il 4-4-2 o 3-5-2, si smentisce da solo. Vorrei ricordargli che é stato lui a riconfermare bollini e che quest’ultimo, da quando é arrivato a Salerno, non ha impiegato altro modulo se non il 4-3-3, e tu che fai? Gli prendi i giocatori per altri moduli? Ma allora la colpa é di bollini o di chi la squadra l’ha costruita? Ma fa niente, l’importante é che a Salerno c’è chi vigila su tutto…
    #macheandatetrovando

    Nevio

    (Settembre 11, 2017 - 7:31 pm)

    Senza contare che se Lotito si spinge ad appoggiare in toto quanto detto da Fabiani (anche se impallina di fatto un suo fedelissimo come Bollini) ciò dimostra quanto Lotito si sia allontanato completamente da Salerno e dalla Salernitana, quanto ormai Fabiani faccia da presidente in pectore, e quanto Lotito stia preparando un’addio a Salerno soprattutto se la questione posto in Consiglio Federale dovesse imporlo. Permettetemi di ribadire, in una piazza in cui la società è fallita 2 volte in 10 anni, dove non c’è manco l’ombra di imprenditori locali disposti a sobbarcarsi un peso come la Salernitana, bene permettetemi di ribadire che la questione proprietà ò più importante del “problema Bollini”. Che per carità mi pare un ottimo professionista oltre che una persona per bene ora stritolato dalla morsa, ma qui abbiamo altri problemi.

    Granata87

    (Settembre 11, 2017 - 7:26 pm)

    Non avete capito il mio discorso. Volevo dire che tra la gestione lotito lombardi a parte la gestione economica cè la stessa disorganizzazione. Io non vedo differenze purtroppo.

    Nevio

    (Settembre 11, 2017 - 7:25 pm)

    Tutto sommato, con una società forte, stipendi che vengono pagati e difficoltà degli altri (1 società almeno all’anno che rischia il fallimento) alla fine, di riffa o di raffa la salvezza si raggiunge. ​Avere una società solida in questi casi fa la differenza. Ciò che per me è più importante è proprio questo: è veramente solida la società? a me pare che finchè non si risolve la questione Lotito-posto in consiglio federale di fatto stiamo ancora in bilico. ​Non abbiamo una programmazione, non c’è un progetto solido che deve durare negli anni, c’è solo una squadra usa e getta che deve durare 1 sola stagione e portare la salvezza. ​Ecco perchè in questo “disagio” avere Bollini, oppure sostituirlo, oppure sostituire 2-3 allenatori diversi in stagione cambia poco dal punto di vista Lotitiano. Al massimo pesa al portafoglio, ma niente di più. La questione Lotito-posto in Consilgio Federale per me è più importante della questione Bollini: conta solo quello. Contano solo le norme NOIF che impediscono la multiproprietà. ​Senza parlare di Mezzaroma che vedo nervoso e voglioso di andare via….

    Enzo M

    (Settembre 11, 2017 - 7:16 pm)

    Voi non parlate piu di calcio fermatevi un momento e analizzate la formazione iniziale. Sprocati mezzo infortunato e non gioca Di Roberto? Perchè? o Alex che ha fatto tutto il ritiro? Rossi fuori ruolo, Ricci fuori ruolo, Pucino in panchina e il Carpi non aveva esterni che potessero impensierire, centrocampo muscolare quando il Carpi non gioca a centrocampo ma si arrocca in difesa e riparte con lanci lunghi sulle due uniche punte. Parla di 433 ma non puo’ prescindere dall’usare uno tra Signorelli e Della Rocca. Bernarddini non si allena bene da settimane ma Schiavi non gioca. Finora ha utilizzato solo 3 calciatori del mercato estivo pucino ricci e boccalon , contentino Gonzales e Gatto per infortunio Rosina.

    Granata87

    (Settembre 11, 2017 - 7:10 pm)

    X marcello e giovanni mi dovete rispondere.
    Non x fare polemiche e rimpiangere vecchie gestioni.
    Ma tra la gestione lombardi e quella lotito mezzaroma, che differenza cè a parte che lotito paga gli stipendi e lombardi no?
    Io vedo la solita disorganizzazione. Non so voi

    forzagranata

    (Settembre 11, 2017 - 7:07 pm)

    intervistare lotito ormai è un esercizio pressocchè inutile ed insignificante ma ormai si è capito che il dg ha pieni poteri (ulteriore aggravante…), l’unica cosa che deve comunicare alla tifoseria è quando cederà la società senza nulla a pretendere, basta, la gente si è stancata di questo modo “arronzato” di fare calcio…Salerno merita molto ma molto di più di una lotta per non retrocedere in C!!!

    Salva

    (Settembre 11, 2017 - 7:00 pm)

    “LA VERITÀ È UNA SCELTA” canta il Liga
    È ora di smetterla di parlare di questi movimenti loschi come se fosse la normalità, siamo stufi di vivere sotto questa dittatura psicologica per la quale l’importante è che si scagioni l’innominabile .
    Bisogna dire le cose come stanno! Possibile che Torrente, Sannino, menichini, bollini, so tutti presuntuosi incapaci? La prima persona che doveva saltare non è mai saltata.
    Purtroppo i giochi di Fabiani fanno comodo anche alla proprietà ke non ha nessuna intenzione di costruire qualcosa di importante a Salerno ma solo di vivacchiare e fare i loro porci comodi! Xò è ora di mettere la parola fine a questo gioco a massacro…ormai sono 3 anni che viviamo sempre le stesse situazioni…ci stanno togliendo la passione…io sono un “malato” della Salernitana, uno di quelli sempre presente in curva a sostenerla e quest’anno per la prima volta non ho fatto l’abbonamento per potresta contro questo modo di operare anche se sarò sempre presente per amore della maglia…ma la cosa che mi fa più male è ke ci hanno tolto la possibilità di sognare…io oggi guardo la Salernitana quasi senza stimoli…perché già conosco il risultato finale..ma tutto questo ai padroni del vapore poco importa perché loro non hanno un cuore x questa maglia e x questa città. Onore a voi che avete raccontato sempre la VERITÀ…è tempo che tutta la tifoseria se ne renda conto e faccia qualcosa cominciando da Fabiani ke da anni fa quello ke vuole a Salerno!!! Non ne possiamo più!!!BASTA!

    marius

    (Settembre 11, 2017 - 6:22 pm)

    è grave che un presidente di calcio riprende il proprio allenatore e suggerisce il modulo da adottare in una intervista rilasciata ad un quotidiano.. certe cose vanno dette al chiuso di una stanza.. perchè queste cose non le ha mai fatte a roma, nella capitale gli avrebbero messo i coppetielli indietro.. non tiene per niente in considerazione la nostra cittò, e purtroppo qualche organo di informazione dà una mano a tenere divisa l’opinione pubblica.. giunti in serie b la storia si ripete anno dopo anno, via torrente, via sannino, forse via bollini.. ma anche in lega pro via galderisi, via somma.. a roma? sta fermo fa la persona seria.. a salerno? consentitemi, il guitto.. no censura grazie..

    Sant'Eustachio Granata

    (Settembre 11, 2017 - 5:03 pm)

    Sono anni che ci uccidiamo a trovare il colpevole tra allenatore, giocatori, fabiani….nessuno ci arriva che IL problema è avere 2 presidenti ASSENTI!? Il pallone, e qualsiasi altro sport, nn si può fare con 2 presidenti che cacciano i soldi DA CASA. Non sanno niente dello spogliatoio, degli allenamenti, dell’ambiente. Chi ha fatto sport lo sa, il presidente CI VUOLE! Sono più presenti i cinesi a milano che loro qua. E là cmq ci sono 30 dirigenti, è diverso. Sarà SEMPRE COSÌ. O decidono di SEGUIRE la Salernitana, che è una LORO AZIENDA…o se ne andassero! Perché noi vivremo sempre, sempre, sempre le stesse cose, gli stessi giochini, lo stesso “galleggiare”…e intanto i bambini tifano juve, napoli, inter…

    mai satellite della lazio

    (Settembre 11, 2017 - 3:51 pm)

    …scusate volevoscrivere INCASSI PER 3-4 MILIONI a stagione (solo dai tifosi)

    mai satellite della lazio

    (Settembre 11, 2017 - 3:45 pm)

    un solo ed inequivocabile commento dopo la terza stagione balorda ed insensata che si profila all’orizzonte .. … VIA DA SALERNO QUESTA SOCIETA’ ..il resto sono chiacchere al vento

    p.s. l’arroganza ed il menefreghismo di chi si è permesso anche di metterci il “COLLARE CELESTE”, su una maglia che è il simbolo per tutti i tifosi fino a 70 anni va punita lasciando lo stadio semivuoto.
    Senza i soliti 6-7 milioni d’incassi se ne andrebbero a gambe levate, altro che soldi spesi!!! SVEGLIA GENTE!

    MEGLIO LEONI IN LEGAPRO CHE PECORE A VITA IN SERIE B. VIA LA TRIADE DA SALERNO

    Giovanni

    (Settembre 11, 2017 - 2:13 pm)

    Ciò che sta accadendo é solo frutto della disorganizzazione societaria figlia della lontananza dei due pseudo-presidenti. Si potrebbero prendere i migliori giocatori dal mercato e gli allenatori più preparati in circolazione ma non cambierebbe nulla. Una società di calcio è una azienda e come tale deve avere dei punti di riferimento che attualmente non esistono a Salerno. Premesso ciò credo l’ allenatore vada esonerato il prima possibile e chi ha osservato la squadra dal ritiro può facilmente immaginare il perché. In 2 mesi non sono stati mai provati specialmente a centrocampo gli uomini giusti e nelle amichevoli il reparto nevralgico del campo é stato sempre frutto di esperimenti privi di senso e di assurdi stravolgimenti. Possibile che l’allenatore in 2 mesi non ha mai provato Signorelli Ricci e Minala insieme?

    Antonio

    (Settembre 11, 2017 - 1:54 pm)

    Tralasciando le scelleratezze societarie ormai note, la squadra presenta moltissime lacune sotto il punto di vista sia mentale che tecnico e questo è ascrivibile solo all’allenatore incapace di rendere schiavi e mantovani valide alternative ai difensori centrali titolari in un periodo negativissimo, costruendo un centrocampo scarico, privo di idee e fantasia (in cui ricci e minala faticano molto come mezzale specialmente in fase difensiva) e non in grado di fare bene da raccordo tra difesa e attacco

    Enzo M

    (Settembre 11, 2017 - 1:27 pm)

    Bollini se non è soddisfatto della rosa deve dimettersi, ma se resta deve utilizzare TUTTI i calciatori a sua disposizione e preferibilmente nei propri ruoli. Sabato la provocazione Sprocati al posto di uno che doveva già essere titolare dal primo minuto come Di Roberto non è stata digerita dalla società. Non fa il 433 fa solo chiacchiere perchè non puo’ tenere in panchina Signorelli o Della Rocca uno dei due deve giocare per forza sono gli unici che ha. Ha tanti esterni ma fa giocare Rossi che esterno non è e quella doppia sostituzione a inizio secondo tempo proprio non si poteva vedere…….da primavera veramente.

    Nicola

    (Settembre 11, 2017 - 1:01 pm)

    Solito inizio di campionato, solite sparate del ds a mezzo stampa cercando di far presa ancora sui pochi tifosi che ancora pendono dalle sue labbra e solita intervista di Lotito che bacchetta tutti dicendo che spende e spande e che ci costruisce sempre squadroni che noi non apprezziamo e che puntualmente si devono salvare all’ultimo minuto, ma non si da mai colpe per come gestisce la società e per gli uomini che sceglie per gestirla…Ma ovviamente la colpa è dell’allenatore di turno e dei tifosi che non vanno allo stadio…Si cambia tutto per non cambiare mai niente…Speriamo che non la paghiamo perchè non sempre c’è il lanciano o il latina di turno ad aiutarci…

    Angelo

    (Settembre 11, 2017 - 12:53 pm)

    Marcello buona serata a te e agli ospiti,vorrei dire una cosa a Lotito,l’anno scorso con 2 centravanti top Player x la B, nn ha detto a Bollini di giocare con il 4/4/2 Mo che abbiamo mezzo centravanti vuole far fare il 4/4/2 ?Ma allora è deficiente.Un solo esonero ci vuole quella della SOCIETÀ

    al

    (Settembre 11, 2017 - 11:02 am)

    Non è un caso che l’unico allenatore di questa scellerata gestione in grado di tenere testa a questi personaggi, sia in discussione dopo tre buone(e sfortunate) partite.
    Alla fine pagherà lui l’incompetnza del ds e la superficialità dei sempre assenti proprietari. Cosa ne pensate? Grazie

I commenti sono chiusi