STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra granata e sul Pescara di Zeman prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    Giuseppe

    (Settembre 13, 2017 - 6:51 pm)

    Buonasera Eugenio saluti a Coscia, il 4-3-3 Bollini lo ha visto solo in TV…dallo scorso anno non si vede un lavoro di miglioramento nel modulo con una squadra sempre piatta e lenta che prende gol costantemente, con difesa bassa, mancanza di sovrapposizioni, movimenti d’attacco prevedibili e soprattutto le ali a piede invertito che sono una bestemmia per il 4-3-3 originale in quanto rallentano la manovra accentuando la stessa in una zona trafficata del campo…per me Bollini lavora poco con la squadra…Zeman nel cuore fin dalla prima partita del Licata al vestuti un vero maestro di calcio…solo Sarri al suo livello attualmente

    Corrado

    (Settembre 13, 2017 - 6:45 pm)

    Buonasera,
    le dichiarazioni di Lotito e Fabiani sconfessano tutto il lavoro svolto e la campagna acquisti. Sembra che non si sia costruita la squadra per il tipo di gioco di Bollini e non si capisce perché lo abbiano confermato se non erano convinti.
    Bollini non è un fenomeno e se si fossero avute intenzioni serie si sarebbe scelto un allenatore all’altezza.

    salernitano

    (Settembre 13, 2017 - 6:31 pm)

    per coscia vorrei un suo giudizio sul modo di fare di fabiani. Puntualmente il direttore quando deve scaricare un allenatore,fa finta di assumere le difese della piazza e dei tifosi,esigendo rispetto da parte del personale da lui scelto nei confronti dei supporters. Se fabiani annualmente ha problemi con i vari somma, menichini, bollini ecc evidentemente il problema sarà lui, lei che idea si è fatto?

    Barry Allen

    (Settembre 13, 2017 - 3:44 pm)

    Prendiamo Flamini’ e Diamanti e salviamoci con calma.

    al

    (Settembre 13, 2017 - 3:08 pm)

    Come mai schiavi (assistito da suo figlio) viene spesso meno fisicamente quando si prevede che venga chiamato in causa? Non ci dica che non ne sa nulla…Grazie per l’eventuale risposta.

    nico

    (Settembre 13, 2017 - 2:18 pm)

    Buonasera eugenio,avrei una domanda per il tuo ospite. Dato che conosce benissimo schiavi (sia direttamente che tramite suo figlio),che ne pensa dell’ennesimo momento no vissuto dal ragazzo? Nonostante la spalmatura è chiaramente fuori dal progetto tattico di bollini, che a carpi ha preferito sia a lui che a mantovani perico in qualità di centrale. Dopo 5 partite ufficiali è ancora a 0 minuti giocati, come mai l’esperienza di schiavi a salerno si è di fatto interrotta con l’infortunio di 2 anni fa contro il cesena? Non sarebbe il caso di cambiare aria ? In questo modo schiavi potrebbe rilanciarsi e la società potrebbe liberarsi di un lauto, e ad oggi non giustificato dal campo,stipendio

I commenti sono chiusi