Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Immacolata Acconcia, nella giornata di ieri, nell’ambito di intensificati servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati, ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre persone, rispettivamente responsabili di lesioni personali aggravate e truffa.
Nel corso del pomeriggio del 12 settembre u.s., una Volante del Commissariato è intervenuta presso un’azienda Agricola di Battipaglia, a seguito di segnalazione di lite violenta.
Sul posto è stato identificato B.D.A., cittadino italiano di origine marocchina, trovato in possesso di un coltello con lama a punta e filo seghettato, posto sotto sequestro, il quale riferiva di aver avuto una lite con un suo connazionale per futili motivi e di essere scappato via dopo avergli cagionato una ferita da taglio al braccio.
Il ferito, trasportato con ambulanza presso l’Ospedale di Battipaglia, è stato medicato e refertato con una prognosi di 15 gg. per ferita lacero contusa da arma da taglio all’avambraccio sinistro, contusione parete occipitale sinistra ed ecchimosi alla regione orbitale destra.
Definita l’intera vicenda e conclusi gli accertamenti del caso, B.D.A. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà per lesioni personali aggravate con uso di un coltello.