Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa che festeggia il suo quindicesimo anno di attività. Ospiti in studio Giovanni Perna, Massimo Grisi, Guiglielmo Accardi ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
9 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA”
ivano
(Settembre 18, 2017 - 7:31 pm)SE POI SI CAMBIA allenatore forse bisogna prendere un altro allenatore di 4.3.3 per che poi che servono tutti questi esterni in attacco !? ben 8 poi io farei una cosa svingolerei qualche esterno ben troppi e prenderei qualcosa in attacco una punta centrale de esperienza ce ne sono bei nomi uno su tutti gilardino che qualche arcorgimento di organico direi possiamo lottare per i primi posti
forzagranata
(Settembre 18, 2017 - 7:30 pm)alla fine contano solo i numeri: su 6 impegni ufficiali (2 di Coppa), questa squadra ha battuto solo l’Alessandria (che peraltro ha avuto inizio pessimo in una categoria inferiore), è sempre passata in svantaggio e, come dicevate, non ha avuto un calendario di certo “impossibile”, per cui domani contro la più debole del campionato conta solo la vittoria altrimenti la situazione già inizierà a diventare allarmante ma questa è una squadra allestita artatamente per lottare per non retrocedere fino all’ultimo…
Massimo
(Settembre 18, 2017 - 7:26 pm)Avrei piacere di un vostro commento sull’accordo siglato dalla Salernitana SPA con la società Infront, notoriamente implicata in una vicenda giudiziaria collegata alle aste per i diritti televisivi della Serie A e B.
In particolare, quale sono i termini dell’accordo e quali interessec ommerciale potrebbe rivestire il maketing della Salernitana per una simile realtà tanto da, evidenemente, accollarsi degli oneri economici nei confronti della Salernitana.
ivano
(Settembre 18, 2017 - 7:20 pm)vogliamo dirla tutta imputo il problema la difesa che sono due anni che ci vogliono dei centrali di nome e di fatto ecco xche questi risultati scadenti qui salvo solo bernardini e pò vitale per i cross quindi meglio attingire tra svincolati un difensore esperto con il piede mancino che manca in quest organico poi il centrocampo bollini deve capire e far giocare piu incontristi in campo con odjer minala insostituibili e Rizzo inserirlo quando sta bene e poi Ricci nel suo ruolo naturale con Signorelli da vicè poi alex deve giocare sempre ho notato che con il pescara tagliava con i suoi inserimenti e poi dare anche la possibilita a cicerelli di giocare mentre gli altri recuperano la forma
Granata87
(Settembre 18, 2017 - 7:05 pm)Buonasera purtroppo non ho avuto modo di ascoltare l intervista integrale a lotito e non ho ascoltato nessuna domanda posta a lotito su:
Dove è stato da giugno a sabato scorso da nn poter dedicare una giornata alla salernitana.
Come mai neanke mezzaroma si interessa della squadra.
Almeno qualcuno poteva porgli questi 2 semplici quesiti
mai satellite della lazio
(Settembre 18, 2017 - 5:40 pm)CARISSIMI AMICI, CI RISIAMO..
..SI FA ANCORA POCO PER SMASCHERARE QUESTA FARSA, IN SCENA PER IL TERZO ANNO!
..FAIDE INTERNE ALLA SOCIETA’, PROTAGONISTE IN QUESTE PRIME GIORNATE, DOVE SI VIVACCHIA GESTENDO AFFARI D’ALTRO TIPO, SEMBRA …
ED IL CALCIO? …VOGLIAMO ANDARE AVANTI TUTTA LA STAGIONE O VOGLIAMO SERIAMENTE CONSIDERARE UNA PROTESTA CIVILE PER MANDARE VIA QUESTA PROPRIETA’ E LA TRIADE DA SALERNO? INIZIANDO CON UNA GIUSTAE COMPLETA INFORMAZIONE!
ALLORA COMINCIAMO COL DIRE DUE COSE
1. IL 4-3-3 è L’UNICO, RIPETO L’UNICO MODULO CON CUI LA SQUADRA PUO’ GIOCARE IN VIRTU’ DEGLI UOMINI IN ROSA (30!) ..CHIEDERE AD ACCARDI ..O A PERNA
2. SECONDO, MA NON ME NO IMPORTANTE, PUNTO, VOGLIAMO PER UNA VOLTA SFATARE IL MITO DI LOTITO CHE VA SBANDIERANDO “MILIONI SPESI”???
..SVINCOLATI, PRESTITI E 200.000 PER BOCALON ..E QUALCOSA CREDO PER PUCINO E POI??
GLI STIPENDI? TRA I CONTRIBUTI DELLA LEGA, SPONSOR E GLI OLTRE 100.000 EURO DI INCASSO A PARTITA!…NON LI PAGA CHE CON GLI INTROITI!!! …ED I VANTAGGI FISCALI DEL MILIONE E MEZZO CHE LA LAZIO GIRA A SALERNO COME MARKETING??? NE VOGLIAMO PARLARE? BASTAA!
SI FA FATICA A PARLARE DI CALCIO GIOCATO CON LE BARZELLETTE IN CORSO
SALERNO E’ UNA PIAZZA IN CUI SI PUO’ FARE IMPRESA CALCIO SENZA RIMMETTERCI.
CON UN D.G. E UN D.S. AVVEDUTI LA SOLA PASSIONE DELLA GENTE (QUANTIFICABILE IN CIRCA 4 MILIONI A STAGIONE) PUO’ ASSICURARE LA SICUREZZA DEI PAGAMENTI! …TOCCA SOLO CAPIRE QUANTO VOGLIONO PER CEDERE …
FACCIAMOLA FINITA, FACCIAMO LE PERSONE SERIE, RECUPERIAMO LA DIGNITA’!
marius
(Settembre 18, 2017 - 5:39 pm)ogni anno è sempre la stessa storia.. i calciatori ingaggiati, tutto sommato sono validi individualmente, messi insieme non fanno una squadra.. anche quest’anno centrocampo indecifrabile, impalpabile, centrocampisti che non sanno fare la doppia fase, difensiva e offensiva.. e dulcis in fundo riecco grassadonia che ha messo da parte il 3 5 2 passando al 4 3 3 pareggiando a brescia e sfiorando la vittoria.. dicendo che con il 3 5 2 la squadra prima era appiattita.. riecco grassadonia sono passati 19 anni ma non dimentico l’amplesso con il portiere scarpi.. mi auguro che domani la salernitana vinca e possiamo godere noi e,che venga esonerato lui e non il contrario.. grazie e buonasera a tutti..
Nicola
(Settembre 18, 2017 - 4:34 pm)Barry, Diamanti, Flamini e Gilardino li paghi tu???Stiamo vicini alla squadra, è inutile parlare di mercato, di Fabiani e Lotito, tanto su questi argomenti sono 3 anni che diciamo le stesse cose…
Barry Allen
(Settembre 18, 2017 - 3:25 pm)Prendiamo subito Diamanti e Flamini ‘ per il centrocampo.
Gilardino da affiancare a Sprocati e Bocalon.
Credo che Bollini abbia diritto ad altre possibilità.
È molto comodo vendere coda e Donnarumma e poi dare colpe all allenatore …
I commenti sono chiusi