VALLO DI DIANO, RAFFICA DI SEQUESTRI E DENUNCE DA PARTE DEI CARABINIERI

Controllo del territorio del Vallo di Diano da parte dei militari dell’Arma della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva. Nel corso di mirati controlli durante le festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, i Carabinieri hanno denunciato 11 persone, segnalato 28 automobilisti per uso personale di stupefacenti, sequestrato oltre 100 grammi di stupefacenti, ritirato 12 patenti di guida e sequestrato oltre 10 veicoli.SEQUESTRO MUNIZIONI Cinque persone, di età compresa tra i 62 ed i 24 anni, sono state denunciate per guida sotto l’influenza dell’alcool o di stupefacenti, perchè positivi agli oppiacei, alle anfetamine e ai barbiturici.

A Petina, i militari hanno denunciato due coniugi per detenzione abusiva di munizioni, sequestrando 45 cartucce calibro 12 ritrovate nella loro abitazione.
hashishInoltre, sono state denunciate altre quattro persone per possesso all’interno dei propri veicoli di oggetti atti ad offendere. Contestualmente sono stati sequestrati una spranga di ferro, una mazza da baseball e due coltelli a serramanico.

Infine, i Carabinieri delle Stazioni di Buonabitacolo, Padula e Sassano hanno segnalato al Prefetto di Salerno 28 persone, di età compresa tra i 17 ed i 41 anni, per uso di sostanze stupefacenti.

 

Autore dell'articolo: Redazione