STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Cesena prossimo avversario dei granata al Manuzzi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Salernitano doc

    (Novembre 10, 2017 - 7:50 pm)

    Marotta come mai Ciccio non è stato mai accostato alla panchina della salernitana in questi anni?

    ivano

    (Novembre 10, 2017 - 7:45 pm)

    Per tudisco .. non credi che si stia prendendo troppo tempo per prendere un difensore visto che cosi stiamo buttando punti per strada ci mancano almeno 3 punti oggi quello che si e visto in campo ! poi in porta non credi che per via dei richiami delle nazionali gioca un volta il titolare poi il dodicesimo… mi chiedo non e meglio farlo giocare adamonis titolare visto che e scuola lazio almeno si valorizza questo ultimo .. resta sempre problema portiere come due anni fà poi si possono bruciare entrambi .. questa società fa sempre gli stessi errori come bollini che non ci h ancora capito niente

    ivano

    (Novembre 10, 2017 - 7:31 pm)

    BUONA SERA voci di mercato danno in partenza Rosina visto che abbiamo molti esterni .. quindi il sacrificato sarà lui che fino a qui non sie mai visto .. ma solo a sprazzi IN QUALCHE PARTITA . ! a gennaio per sostituirlo numericamente si prenderà un centrocampista con i piedi buoni che sà fa girare la squadra in somma il registra !

    Barry Allen

    (Novembre 10, 2017 - 12:28 pm)

    Ciccio in quale calciatore ti rivedi oggi?

I commenti sono chiusi