STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra già proiettata alla trasferta d Brescia, prossimo avversario dei granata al Rigamonti. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Corrado Ronga

    (Novembre 30, 2017 - 7:57 pm)

    Grande mister Chiancone…Bollini non è in grado di sfruttare le potenzialità della squadra, ha ragione…non si spiega perché kine non abbia giocato dopo aver fatto una grande partita…forse perché è uscito fuori dagli schemi??? Con un allenatore normale la Salernitana avrebbe avuto 10 punti in più.

    forzagranata

    (Novembre 30, 2017 - 7:51 pm)

    per Mister Chiancone: la Var è una delle poche cose buone che ha fatto Tavecchio, vuoi togliergli pure questa? c’è già in altri Paesi europei come la Germania ed anche in Spagna ci sarà l’anno prossimo, bisogna solo abituarsi ma serve a limitare gli errori che in passato hanno falsato diverse partite…

    Corrado Ronga

    (Novembre 30, 2017 - 7:48 pm)

    Buonasera, è sempre un piacere ascoltare le disamine tecniche del bravo mister chiancone che dopo tanta gavetta meriterebbe di allenare la Salernitana. Mi sembra di capire che il mister non veda ben rodati i meccanismi difensivi, dipende da Bollini che non sa trasmettere le sue “idee”???Come spiega il modo di interpretare le partite sempre molto arrcendevole? Il tecnico traspette le sue insicurezze alla squadra?

    Barry Allen

    (Novembre 30, 2017 - 1:45 pm)

    Mr Chiancone come vede il mercato degli svincolati?
    In particolare come giudica Vucinic e Flamini?
    Potrebbero migliorare il centrocampo granata?

I commenti sono chiusi