OLTRE 700 POSTI PER I VILLAGGI TURISTICI CON JOLLY ANIMATION

L’estate sembra lontana, non per Jolly Animation, una delle prime società di animazione in Italia, che sta già lavorando alacremente al reclutamento di oltre 700 figure, tra animatori turistici, istruttori sportivi, ballerini e tecnici dello spettacolo, da impiegare in 60 strutture ricettive a partire dalla prossima primavera. Non solo, in questi giorni si stanno assumendo gli ultimi addetti all’animazione per bambini, da impiegare fino ad aprile nelle stazioni sciistiche sia in Abruzzo che in Trentino Alto Adige.

La società salernitana, con sedi nel capoluogo campano, a Roma e Venezia, offre l’imperdibile occasione per tanti giovani di mettersi alla prova e candidarsi ad un incarico nei luoghi di vacanza più belli d’Italia tra mare e montagna.

A tal proposito, si selezionano animatori turistici,  istruttori sportivi di varie discipline, dalla vela al tennis, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Per chi non ha esperienza nel settore e sogna di essere protagonista nelle strutture turistiche sono in programma decine di appuntamenti formativi gratuiti lungo lo stivale dal Veneto alla Campania. Proprio nel mese di dicembre sono previste full immersion di quattro giorni a Pescasseroli (AQ), Rimini e Palinuro (SA). Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno con giochi, balli e momenti di spettacolo. La formazione è gratuita. Previsti anche dei corsi operativi full immersion per addetti allo spettacolo come ballerini e cantanti, che prenderanno parte alla preparazione dei musical da portare in scena in prestigiosi hotel e resort di Veneto, Sardegna, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.

Si offrono contratti a tempo determinato, con inquadramento secondo normativa vigente e retribuzione in bustapaga, vitto ed alloggio ed indennizzo per spese di viaggio, oltre alla possibilità di intraprendere carriera nel campo dell’intrattenimento o in quello dei servizi turistici.

Per candidarsi, occorre compilare il form “lavora con noi” dal sito jollyanimation.com oppure inviare cv e foto recente a figura intera a risorseumane@jollyanimation.com. E’ possibile prenotare il colloquio più vicino alla propria città. Infoline 089 2751112 – 06 54220788. I colloqui di selezione si tengono tutti i giorni presso le sedi di Salerno, Roma, Milano e Venezia, oppure attraverso skype ad altri appuntamenti in importanti città italiane.

Autore dell'articolo: Redazione

1 commento su “OLTRE 700 POSTI PER I VILLAGGI TURISTICI CON JOLLY ANIMATION

    federico

    (Maggio 17, 2018 - 12:44 pm)

    Salve mi chiamo Federico ho letto l’articolo e vorrei segnalare una risorsa utile per coloro che sono alla ricerca di lavoro nel campo dell’animazione turistica, si tratta di Animandia http://www.Animandia.it
    Animandia è un portale del settore animazione e spettacolo presente in internet da oltre 16 anni, nato allo scopo di sostenere e favorire lo sviluppo del settore. Animandia Opera attraverso un mercatino di annunci ed inserzioni con servizi e risorse gratuite.
    Sul sito sono presenti numerose offerte lavorative su territorio Nazionale ma anche suddivise per singole Regioni, gli annunci di con offerte lavorative riportano, oltre la descrizione del personale richiesto, anche i recapiti ( email. e tel) di tutte le aziende associate che ricercano animatori, prevalentemente si tratta agenzie di animazione, tour operator, organizzazioni vacanze e strutture turistiche
    Inoltre, Animandia mette a disposizione degli interessati il servizio gratuito chiamato Curriculum espresso, mediante il quale è possibile inviare il proprio CV alle agenzie aderenti all’iniziativa. In pratica, inviando a mezzo posta elettronica ( candidato@animandia.it) un breve curriculum, la redazione di Animandia provvederà ad inoltrarlo a tutte le imprese associate che ricercano personale.

I commenti sono chiusi