Riprendono i lavori della strada e opere di pulizia in via Comodo, a Matierno. Dopo l’operazione fiato sul collo del consigliere di giovani salernitani-demA, infatti, la zona in questione è stata sottoposta a lavori per terminare il cantiere, riqualificare l’area e ripulirla dal degrado.
«Ora bisogna velocizzare i tempi per concludere quest’ opera interminabile ridando il giusto diritto al decoro negato per mesi ai residenti della zona. Continueremo come un martello pneumatico a chiedere di velocizzare i lavori, abbiamo azionato anche una petizione perché sia portata a termine la strada per migliorare anche la viabilità della zona», ha dichiarato il consigliere Santoro che annuncia poi importanti novità per il 2018, destinate ai residenti delle zone periferiche «dimenticate da quest’amministrazione», come sottolinea il consigliere di giovani salernitani-demA
1 commento su “PULIZIE IN VIA COMODO? CI PENSA IL CONSIGLIERE SANTORO”
Caterina
(Dicembre 26, 2017 - 7:25 pm)Ci vuole coraggio per dire via Comodo pulita .Era pulita ora ci sono sacchi neri in mostra con i resti dell’erba tagliata.Meglio prima.
I commenti sono chiusi