IL POPOLO DELLA FAMIGLIA RILANCIA SU SALERNO –

Prima la famiglia, vita, libertà di scelta e riforma fiscale. Rimettere in moto l’economia favorendo la nascita e la crescita dei figli.
Spicca il reddito di maternità, un riconoscimento di 1.000 euro netti al mese per le donne che liberamente scelgono di dedicarsi esclusivamente alla vita familiare nel programma elettorale del Popolo della Famiglia che stamani a Salerno alla presenza del leader Nazionale Mario Adinolfi ha presentato i propri candidati alla Camera e al Senato, per la circoscrizione di

Salerno, per le Politiche del 4 marzo. Se il partito supera il 3% diventa determinante per il governo per la costruzione di una maggioranza, chi vota il popolo della Famiglia vota per rompere il grande inciucio centrodestra e centrosinistra e punta a cambiare pagina per il paese. Così stamani il leader Adinolfi alla cerimonia di presentazione alla presenza tra gli altri del capolista alla Camera per Salerno, e coordinatore regionale del movimento, Raffaele Adinolfi, che non ha mancato di replicare anche al governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Autore dell'articolo: Barbara Albero