Con un gol per tempo il Palermo espugna l’Arechi e va alla semifinale dei play-off. Il successo rosanero porta la firma di Chochev e La Gumina. Il vantaggio arriva nel recupero della prima frazione di gioco, spalle alla porta Chochev stoppa il pallone e con un tiro improvviso da fuori sorprende Radunovic. Il raddoppio arriva nel finale della ripresa con Gnahoré che serve La Gumina e solo davanti a Radunovic lo batte. Colantuono trova il tempo anche di far giocare Gaeta, Novella ed Orlando. Salernitana che termina la stagione al dodicesimo posto con 51 punti.
SALERNITANA-PALERMO 0-2
Marcatori: 46′ Chochev, 86′ La Gumina
SALERNITANA (4-3-1-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Mantovani, Popescu (46′ Vitale); Gaeta (53′ Novella), Ricci, Akpa Akpro; Rosina; Rossi, Palombi (82′ Orlando). A disposizione: Iliadis, Tuia, Monaco, Minala, De Sarlo, Signorelli, Di Roberto, Bocalon, Sprocati. All. Colantuono.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini, Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami, Gnahoré, Murawski, Chochev (74′ Gnahoré), Trajkovski, La Gumina, Moreo (75′ Szyminski). A disposizione: Guddo, Maniero, Accardi, Fiore, Ingegneri, Fiordilino, Balogh, Coronado. All. Stellone.
Arbitro: Baroni di Firenze (Borzomì-Chiocchi). IV uomo: Carella di Bari.
Note: Ammoniti Rajkovic (P), Rossi, Mantovani (S)